Programmazione tv del 2 ottobre 2016

don matteo

Buona domenica e ben trovati, amici della Super Guida Tv!

Vi riporto subito la carrellata di programmi e film tv della prima serata di oggi.

Canali Rai:

Quali vecchi ricordi interesseranno la giornata di Don Matteo? Scopriamolo sintonizzandoci questa sera alle 21:15 su Rai Uno per una nuova puntata dell’omonima fiction.

Per non farci mancare mai niente, Rai Due manda in onda alle 21:00 un nuovo episodio della serie tv “NCIS -Unità anticrimine”.

Come la scorsa domenica, invece, Rai Tre ci propone alle 21:30 una nuova puntata del programma d’intrattenimento “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio e con numerosi ospiti.

Canali Mediaset:

Risate a suon di schiaffi per la prima serata di Rete Quattro, che alle 21:15 trasmetterà la commedia d’azione “Più forte, ragazzi!”. Nel cast, i leggendari Bud Spencer e Terence Hill.

Se attendete con ansia l’appuntamento con la soap opera più famosa del momento, allora sintonizzatevi su Canale Cinque alle 21:13 per seguire un nuovo episodio de Il Segreto XVIII.

Grande ritorno su Italia Uno, invece, per il programma più irriverente della tv: sto parlando de Le Iene, in onda a partire dalle 21:10.

Altri canali del digitale terrestre:

Il film che ci propone alle 21:15 La7 è davvero da interessante: sto parlando della commedia “Una donna in carriera”, con Harrison Ford, Melanie Griffith ed altri bravissimi attori. Per ingolosirvi nella visione di questo film, vi lascio il trailer:

Per gli amanti delle sfide tra i fornelli, sappiate che alle 21:15 andrà in onda su Tv8 il cooking show “Masterchef Italia 5”, mentre il canale Nove trasmetterà alle 21:15 il programma “Terror Studios – La propaganda dell’Isis”.

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • il thriller “The Words”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “Rush”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il thriller “Hide – Segreti sepolti”, in onda alle 21:10 su Rai Premium;
  • il film d’azione “Hong Kong – Colpo su colpo”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • la commedia “The Terminal”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Un amore di nonna”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 1 ottobre: Viva Mogol raggiunge il 24.17% di share
Prossimo articoloAnticipazioni puntate Beautiful dal 3 ottobre
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).