Programmazione tv del 2 ottobre 2016

Fiction di Rai 1 - Don matteo

Buona domenica e ben trovati, amici della Super Guida Tv!

Vi riporto subito la carrellata di programmi e film tv della prima serata di oggi.

Canali Rai:

Quali vecchi ricordi interesseranno la giornata di Don Matteo? Scopriamolo sintonizzandoci questa sera alle 21:15 su Rai Uno per una nuova puntata dell’omonima fiction.

Per non farci mancare mai niente, Rai Due manda in onda alle 21:00 un nuovo episodio della serie tv “NCIS -Unità anticrimine”.

Come la scorsa domenica, invece, Rai Tre ci propone alle 21:30 una nuova puntata del programma d’intrattenimento “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio e con numerosi ospiti.

Canali Mediaset:

Risate a suon di schiaffi per la prima serata di Rete Quattro, che alle 21:15 trasmetterà la commedia d’azione “Più forte, ragazzi!”. Nel cast, i leggendari Bud Spencer e Terence Hill.

Se attendete con ansia l’appuntamento con la soap opera più famosa del momento, allora sintonizzatevi su Canale Cinque alle 21:13 per seguire un nuovo episodio de Il Segreto XVIII.

Grande ritorno su Italia Uno, invece, per il programma più irriverente della tv: sto parlando de Le Iene, in onda a partire dalle 21:10.

Altri canali del digitale terrestre:

Il film che ci propone alle 21:15 La7 è davvero da interessante: sto parlando della commedia “Una donna in carriera”, con Harrison Ford, Melanie Griffith ed altri bravissimi attori. Per ingolosirvi nella visione di questo film, vi lascio il trailer:

Per gli amanti delle sfide tra i fornelli, sappiate che alle 21:15 andrà in onda su Tv8 il cooking show “Masterchef Italia 5”, mentre il canale Nove trasmetterà alle 21:15 il programma “Terror Studios – La propaganda dell’Isis”.

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • il thriller “The Words”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “Rush”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il thriller “Hide – Segreti sepolti”, in onda alle 21:10 su Rai Premium;
  • il film d’azione “Hong Kong – Colpo su colpo”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • la commedia “The Terminal”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Un amore di nonna”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI