Programmazione tv del 19 dicembre 2016 – prima serata

selfie

Buon lunedì a tutti! Mancano solo sei giorni al Natale: avete già predisposto ogni singolo dettaglio o vi ridurrete all’ultimo minuto per i preparativi ed i regali? Qualunque sia la vostra risposta, io vi riporto la programmazione tv dei principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Giunge al nono episodio l’amatissima serie tv “La mafia uccide solo d’estate”, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Amanti delle scoperte naturalistiche e scientifiche? Rai Due manda in onda alle 21:10 il docu-programma “Voyager: ai confini della conoscenza”.

“I dieci comandamenti – Ti voglio amare”: ecco il titolo del programma che verrà trasmesso questa sera alle 21:15 su Rai Tre. 

Mediaset:

Alex Cross (Morgan Freeman) è un ispettore di polizia che lavora sulla psicologia di assassini e criminali. Quando scoprirà che sua nipote Naomi è scomparsa dal campus universitario della Carolina del Nord, si precipiterà per indagare e salvarle la vita. Non perdete l’incredibile film “Il collezionista”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Nuovo appuntamento in compagnia di Simona Ventura con il programma “Selfie, le cose cambiano”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

Per tutti coloro che amano i polizieschi ma non rinunciano ad un pizzico di ironia, “Lethal Weapon” è proprio la serie tv che fa al caso vostro. Sintonizzatevi su Italia Uno alle 21:10 se volete seguire un nuovo episodio della fiction.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Il medical-drama più famoso della tv – “Grey’s Anatomy” – vi attende alle 21:10 su La7 con il 22esimo episodio della dodicesima stagione.

La vostra adolescenza è stata segnata dalla saga di Star Wars? Allora sarete felici di sapere che Tv8 trasmetterà alle 21:20 “Il ritorno dello Jedi”. 

Eccovi il trailer:

Per chi, invece, non intende rinunciare alla comicità nostrana, il Canale Nove manda in onda alle 21:15 la commedia “Abbronzatissimi”. 

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il drammatico “Spartacus” – con Kirk Douglas – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il crime-movie “L’ombra del diavolo” – con Harrison Ford e Brad Pitt – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “I gemelli” – con Danny De Vito ed Arnold Schwarzeneger – in onda alle 21:30 su La7d.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io, come sempre, vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI