Programmazione tv del 19 dicembre 2016 – prima serata

selfie

Buon lunedì a tutti! Mancano solo sei giorni al Natale: avete già predisposto ogni singolo dettaglio o vi ridurrete all’ultimo minuto per i preparativi ed i regali? Qualunque sia la vostra risposta, io vi riporto la programmazione tv dei principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Giunge al nono episodio l’amatissima serie tv “La mafia uccide solo d’estate”, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Amanti delle scoperte naturalistiche e scientifiche? Rai Due manda in onda alle 21:10 il docu-programma “Voyager: ai confini della conoscenza”.

“I dieci comandamenti – Ti voglio amare”: ecco il titolo del programma che verrà trasmesso questa sera alle 21:15 su Rai Tre. 

Mediaset:

Alex Cross (Morgan Freeman) è un ispettore di polizia che lavora sulla psicologia di assassini e criminali. Quando scoprirà che sua nipote Naomi è scomparsa dal campus universitario della Carolina del Nord, si precipiterà per indagare e salvarle la vita. Non perdete l’incredibile film “Il collezionista”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Nuovo appuntamento in compagnia di Simona Ventura con il programma “Selfie, le cose cambiano”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

Per tutti coloro che amano i polizieschi ma non rinunciano ad un pizzico di ironia, “Lethal Weapon” è proprio la serie tv che fa al caso vostro. Sintonizzatevi su Italia Uno alle 21:10 se volete seguire un nuovo episodio della fiction.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Il medical-drama più famoso della tv – “Grey’s Anatomy” – vi attende alle 21:10 su La7 con il 22esimo episodio della dodicesima stagione.

La vostra adolescenza è stata segnata dalla saga di Star Wars? Allora sarete felici di sapere che Tv8 trasmetterà alle 21:20 “Il ritorno dello Jedi”. 

Eccovi il trailer:

Per chi, invece, non intende rinunciare alla comicità nostrana, il Canale Nove manda in onda alle 21:15 la commedia “Abbronzatissimi”. 

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il drammatico “Spartacus” – con Kirk Douglas – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il crime-movie “L’ombra del diavolo” – con Harrison Ford e Brad Pitt – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “I gemelli” – con Danny De Vito ed Arnold Schwarzeneger – in onda alle 21:30 su La7d.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io, come sempre, vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAltro successo per Maria de Filippi con House Party | Auditel 18 Dicembre 2016
Prossimo articolo“Un Natale per quattro” – questa sera, ore 21:15, su Cielo –
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).