Programmazione tv del 16 febbraio 2017 – prima serata

Un passo dal cielo

Good afternoon everybody! Scopriamo assieme tra quali programmi/film/serie tv poter scegliere questa sera sul digitale terrestre.

N.B. Vi ricordo, come sempre, che la programmazione tv potrebbe subire delle variazioni improvvise.

Rai:

Giunge all’ottava puntata la serie tv “Un passo dal cielo 4”, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Di recente, il trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo ha festeggiato 25 anni di carriera. Se vi piace la loro comicità, sintonizzatevi questa sera su Rai Due. Alle 21:20, infatti, potrete vedere “Live on stage”, un programma che vi mostrerà gli sketch più divertenti del trio.

Salvo Sottile, invece, vi attende alle 21:15 su Rai Tre per raccontare le difficoltà del Paese nel corso del programma “Mi manda Rai Tre”.

Mediaset:

Libby Parsons (Asley Judd), risvegliatasi in stato confusionale su una barca e con tracce di sangue sul suo corpo e sull’imbarcazione, viene accusata e giudicata colpevole della scomparsa del marito Nick. La donna è costretta ad affidare suo figlio Matty alla sua giovane insegnante Angie. Ma quando le visite in carcere di di quest’ultima e del bambino cesseranno, Libby farà di tutto per ritrovare suo figlio. Questa la trama del crime-movie “Colpevole d’innocenza”, in onda stasera alle 21:15 su Rete Quattro. Nel cast anche Tommy Lee Jones.

Eccovi il trailer:

Di tutt’altro genere il film in onda stasera su Canale Cinque. Alle 21:10, infatti,verrà trasmessa la commedia “Anche se è amore non si vede”. Nel cast, Ficarra e Picone.

Jason Statham è Frank Martin nel film “Transporter: extreme”, in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Alcune notizie di pubblico interesse verranno analizzate stasera nel corso del programma “Piazza pulita”, in onda alle 21:10 su La7.

Tv8, dal canto suo, trasmette alle ore 21:00 la partita “Villarreal vs Roma”.

Se la freschezza recitativa di Julia Roberts non smette mai di affascinarvi, sappiate che il Canale Nove manda in onda una delle commedie in cui lei recita da protagonista. Alle 21:20, infatti, verrà proposta la visione del film “Mona Lisa Smile”. Nel cast anche Kirsten Dunst, Maggie Gyllenhaal e Dominic West.

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • la commedia “Striptease” – con Demi Moore – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il romantico “Anni felici”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “I soldati dell’Imperatore”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Prom – Ballo di fine anno”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata, fan della Super Guida Tv!

CONDIVIDI