Programmazione tv del 15 gennaio 2017 – prima serata

che dio ci aiuti

Buongiorno e buona domenica a tutti! Serie tv, programmi d’intrattenimento, film, soap opera… cosa vorreste vedere questa sera? Per aiutarvi nella scelta, vi riporto la programmazione ‘prime time’ di oggi.

Rai:

‘Un’altra me’ è il titolo del nuovo episodio della fiction “Che Dio ci aiuti 4”, in onda questa sera alle 21.30 su Rai Uno.

Il crimine vi entusiasma di più? Sappiate che Rai Due, alle 21:00, trasmette la nuova puntata della serie tv “NCIS – Unità anticrimine”.

Come ogni domenica sera, invece, Fabio Fazio vi attende su Rai Tre alle 21:30 per un nuovo episodio di “Che tempo che fa”.

Mediaset:

Immancabile il film con il duo Bud Spencer-Terence Hill. Rete Quattro manda in onda alle 21:15 l’action-movie “I due superpiedi quasi piatti”.

Nuova puntata anche per la soap opera “Il Segreto XX”, in onda questa sera alle 21:10 su Canale Cinque.

Chi sarà in grado di sconfiggere la magia nera della potente strega Madre Malkin (Julianne Moore)? Scopriamolo questa sera su Italia Uno alle 21:30 durante la visione del film “Il settimo figlio”.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove.

Denzel Washington e Meg Ryan sono i protagonisti del film d’azione “Il coraggio della verità”, in onda alle 21:30 su La7.

Decisamente più divertente il film in onda questa sera su Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà trasmessa la commedia “Il ritorno della scatenata dozzina”.

Per gli appassionati di reality show, invece, il Canale Nove propone la visione di “Undercover boss”, in onda alle 21:14.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • la commedia americana “Un ciclone in casa”, in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • il drammatico “St. Vincent”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “Il quinto potere”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il western “I fuorilegge”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’action-movie “Deep-Impact”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Tom – Un angelo in missione”, in onda alle 21:10 su La5.

Vi auguro una buona serata!

CONDIVIDI