Programmazione tv del 15 febbraio 2017 – prima serata

Buon pomeriggio e ben trovati! Eccomi nuovamente on line per una nuova carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera sul digitale terrestre.

N.B. Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

In prima serata su Rai Uno verrà trasmesso “Dalida”, il film che ripercorre la vita dell’omonima cantante. Il film, in onda alle 21:25, vede come protagonisti gli attori Sveva Alviti e Riccardo Scamarcio.

Vi mostro il trailer (anche se in lingua francese):

Serata all’insegna del crimine, invece, su Rai Due, dove alle 21:20 andrà in onda una nuova puntata di “NCIS – Unità Anticrimine”.

Drammi familiari nel corso del programma “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

Aaron Cross (Jeremy Renner) è un agente che la vora per il programma segreto Outcome. Per seguire le sue avventure, sintonizzatevi alle 21:15 su Rete Quattro e guardate l’action-movie “The Bourne Legacy”.

Continuano ad intrigare, invece, le vicende di un gruppo di donne per coloro che seguono la fiction “Il bello delle donne – Alcuni anni dopo”. La nuova puntata di questa serie tv andrà in onda questa sera, ore 21:10, su Canale Cinque.

Satira, inchieste ed ironia a denti stretti, invece, a “Le Iene show”, in onda questa sera su Italia Uno alle 21:10.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Cronaca e tanto altro, invece, su La7 nel corso del programma di attualità “La gabbia open”, in onda alle 21:10.

Alice (Milla Jovovich) è in cerca dei sopravvissuti in un mondo devastato da zombie. Per scoprire che esito avrà la sua battaglia contro le forze del male, non potete perdere “Resident Evil: Afterlife”. Il predetto film horror verrà trasmesso su Tv8 alle 21:20.

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film in onda questa sera sul Canale Nove. Alle 21:20, infatti, viene proposta la visione della commedia “In questo mondo di ladri”. Nel cast, Carlo Buccirosso, Valeria Marini, Biagio Izzo, Enzo Iacchetti e molti altri attori italiani.

Altri film in onda sui principali canali del digitale terrestre:
  • l’adventure-movie “Pathfinder – la leggenda del guerriero vichingo”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il crime-movie “Il collezionista”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – l’uomo dalla pistola d’oro”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’horror “The Burning dead”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Oggi sposi… Niente sesso”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Un’ottima annata – A good year”, in onda alle 21:10 su La5.

Bene, davvero un’ampia scelta cinematografica questa sera!

Non mi resta che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDopo Fiction, per tutti gli appassionati di televisione
Prossimo articoloIntervista esclusiva a Tina Cipollari: la Vamp, l’antipatia per Gemma, la vera amicizia e l’affetto del pubblico
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).