Programmazione tv del 15 dicembre 2016 – prima serata –

santoro

Nuovo giro di boa settimanale: un nuovo weekend invernale si avvicina. Cosa ci proporranno questa sera i principali canali del digitale terrestre?

Rai:

“Purchè finisca bene – Piccoli segreti, grandi bugie”: ecco cosa vedremo su Rai Uno questa sera alle 21:25.

Grande ritorno di Angelo Santoro su Rai Due, dove andrà in onda alle 21:10 il programma “Italia”, condotto da Michele Santoro che si occuperà delle periferie romane attraverso cui si racconterà la rabbia e il risentimento nei confronti delle classi dirigenti che nutrono la maggior parte dei cittadini costretti a vivere in quei luoghi quasi del tutto abbandonati

Mike Buongiorno vi è rimasto nel cuore? Allora non potete proprio perdere il programma “Rischiatutto”, in onda questa sera alle 21:15 su Rai Tre, con Fabio Fazio.

Mediaset:

Nuova serie tv in onda questa sera, ore 21.15, su Rete Quattro. Sto parlando di “Non hai scelta – Il coraggio di una madre”.

La comicità, questa sera, è di casa su Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il programma d’intrattenimento “Zelig Event” (Zelig compie 20 anni in tv. Per questo noi di Zelig abbiamo deciso di festeggiare un compleanno cosi’ importante con 4 clamorosi appuntamenti Zelig Event che racchiudano il meglio dei numeri e degli artisti)

Per i fan degli action-movie, Italia Uno propone alle 21:10 il film “Mission: Impossible”. Potevo lasciarvi senza trailer? Ovviamente no!

La7, Tv8 e Canale Nove:

Notizie di cronaca, attualità e molto altro questa sera, ore 21:10, su La7 con il programma “Piazza Pulita”.

Pronti per la finale di “X Factor 2016”? Sintonizzatevi alle 21:15 su Tv8 per seguire la sfida canora più attesa degli ultimi mesi!

Regia di Ridley Scott per il film proposto questa sera dal canale Nove. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso “Black Hawk Down”, con Ewan McGregor ed altri attori famosi.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi propongo:

  • L’imperdibile crime-movie “J. Edgar”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • La commedia americana “Le ragazze del Coyote Ugly”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Amore tra i fiordi – L’addio di Hannah”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • l’action-movie “Once upon a time in China III”, in onda alle 21.15 su Cielo;
  • il thriller “Wanted – Scegli il tuo destino”, in onda alle 21:10 su Italia Due.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io, come sempre, vi auguro un’ottima serata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 15 Dicembre – J. Edgar
Prossimo articoloJunior Bake Off Italia 2016 – in onda a partire dal 16 dicembre 2016, su Real Time –
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).