Programmazione tv del 14 gennaio 2017 – prima serata

gigi proietti

Buon sabato e buon weekend a tutti! Scopriamo assieme cosa ci riserva la prima serata dei principali canali del digitale terrestre.

Rai:

La geniale ilarità di Gigi Proietti torna ad allietarci in prima serata. Rai Uno, infatti, trasmette alle 20:35 il programma d’intrattenimento “Cavalli di battaglia”. Da non perdere!

Nuova puntata della serie tv “NCIS: Los Angeles”, in onda questa sera alle 21:05 su Rai Due.

Alberto Matano, invece, vi attende questa sera alle 21:15 su Rai Tre per un nuovo episodio del programma “Sono innocente”.

Mediaset:

In una Los Angeles del futuro – 2032 – l’ibernazione viene utilizzata come programma rieducativo per malviventi e personaggi violenti. Un criminale, tuttavia, riesce a fuggire. Come contrasterà la polizia di L.A. questo malvivente? Scopriamolo assieme sintonizzandoci su Rete Quattro alle 21:20 per la visione del film “Demolition man”.

Torna la Maria De Filippi nazionale con una nuova puntata del suo seguitissimo programma tv “C’è posta per te”. Quali saranno le storie dei protagonisti di questa puntata? Quali personaggi famosi saranno invitati in studio dalla conduttrice? Per questo e molto altro, scegliete Canale Cinque alle 21:10.

Per la gioia dei più piccoli, Italia Uno trasmette alle 21:10 il film d’animazione “Rio 2 – Missione Amazzonia”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

“L’Ispettore Barnaby” torna con una nuova puntata questa sera alle 21:10 su La7.

Per i fan dei cooking show, sappiate che Tv8 manderà in onda alle 21:15 “Junior Masterchef Italia 3”.

Cosa c’è di meglio di un documentario sulla natura selvaggia ed incontaminata di alcuni angoli di paradiso terrestre? Il Canale Nove, a tal proposito, manda in onda alle 21:15 il documentario “Wildest Indonesia”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il drammatico “Mud” – con Matthew McConaughey e Reese Whiterspoon – in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • la commedia “Il bambino ed il poliziotto” – con Carlo Verdone – in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’adventure-movie “L’inventore dei giochi”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il romantico “L’amant magnifique”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il fantascientifico “A.I. Intelligenza Artificiale”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAtlantis, nel fine settimana di Rai 4!
Prossimo articoloLa spada della verità, il Sabato e la Domenica su Rai 4!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).