Programmazione tv del 13 dicembre 2016 – prima serata

Buongiorno e ben trovati, fan della Super Guida TV! Eccoci pronti per una nuova carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Attenzione: la seguente programmazione potrebbe subire delle variazioni.

Rai:

Tornano le avventure del piccolo Salvatore nella serie tv: ”La mafia uccide solo d’estate”, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Rai Due, invece, propone alle 21:10 il film storico “The Eagle – L’Aquila”, con Channing Tatum e Donald Sutherland.

Decisamente più contemporanea, invece, la programmazione di Rai Tre. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il programma di attualità “Politics – Tutto è politica”. Alla conduzione, Gianluca Semprini.

Mediaset:

Giustizia privata per il vigile del fuoco Gordon Brewer (Arnold Schwarzenegger) nel film “Danni Collaterali”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Per la gioia di grandi e piccini, invece, Canale Cinque trasmette alle 21:10 il programma d’intrattenimento “Little Big Show”.

Tutt’altro genere di intrattenimento, invece, vi attende su Italia Uno. Alle 21:10, infatti, andrà in onda “Le Iene Show”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Ospiti illustri, inchieste ed approfondimenti nel corso del programma di attualità “Di Martedì”, in onda alle 21:10 su La7. Non dimenticate la copertina di Maurizio Crozza!

Preferite più i film fantasy? Allora sappiate che Tv8 propone alle 21:15 il film “Water Horse – La leggenda degli abissi”.

Per i più romantici, invece, il canale Nove ha in serbo per voi, alle 21:15, il film “50 volte il primo bacio”. Nel cast, Drew Barrimore e Adam Sandler. Eccoli in questo esilarante trailer:

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • Il thriller “Source Code”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • la commedia “La legge del più forte”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Un giorno devi andare”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il thriller “Do not Disturb”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “Paulie – Il pappagallo che parlava troppo”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedi romantica “Non mangiate le margherite”, in onda alle 21.05 su Tv2000;
  • la commedia ”Il fidanzato perfetto”, in onda alle 21.10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: vi auguro una buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLucrezia Petracca – da “Italia’s Got Talent” a “Kid’s Got Talent”!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 13 dicembre – The fast and the furious: Tokio Drift
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).