Programmazione tv del 12 gennaio 2017 – prima serata

Salve a tutti! Scorriamo assieme la programmazione tv dei programmi/film/serie tv in onda questa sera? Iniziamo con la

Rai:

Quale aria tira nel Convento degli Angeli della serie tv “Che Dio ci aiuti 4”? Per scoprirlo, vi basta sintonizzarvi su Rai Uno questa sera alle 21:25.

Nuova sfida per la Tim Cup ‘Coppa Italia 2016/2017’ questa sera su Rai Due: alle 20:50, infatti, andrà in onda la partita Milan – Torino, per gli Ottavi di finale.

Drammatico ma molto emozionante il film “L’ottava nota”, proposto questa sera alle 21:15 su Rai Tre. Nel cast, Dustin Hoffman, Josh Lucas e Kathy Bates.

Eccovi un clip del film:

Mediaset:

Ben altro genere cinematografico su Rete Quattro, che alle 21:15 trasmette l’action-movie “Red”.

Canale Cinque, dal canto suo, ripropone la comicità spassosa ed irriverente di Checco Zalone. Alle 21:10, infatti, andrà in onda la commedia “Che bella giornata”.

Poteva mancare il trailer del film? Ovviamente no!

Avete bisogno di un po’ di buona e sana musica per scrollarvi di dosso la stanchezza accumulata nel corso della giornata? Optate per la prima serata di Italia Uno con la messa in onda, alle 21:10, di “Elisa On”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Ancora cronaca, politica ed altre notizie interessanti nel corso del programma di attualità “Piazza Pulita”, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

Cercate una commedia divertente ‘all’americana’? Tv8 ha proprio il film che fa per voi! Alle 21:15 va in onda “Amici di letto”, con Mila Kunis e Justin Timberlake.

Eccovi il trailer:

Se, invece, desiderate che sia fatta giustizia, sintonizzatevi sul Canale Nove alle 21:15. Matthew McConaughey, Sandra Bullock ed altri incredibili attori vi attendono con “Il momento di uccidere”.

I film elencati finora non sono di vostro gradimento?

Scopriamo quali altre pellicole cinematografiche andranno in onda questa sera sui canali del digitale terrestre:

  • il thriller “Riddick”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • la commedia “Straziami, ma di baci saziami”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il misterioso “White bird in a Blizzard”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “The legend is born: Ip man”, in onda alle 21:15 su Cielo.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLuther, dal 12 Gennaio su Rai 4!
Prossimo articoloRed Widow, nel weekend di Rai 4!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).