Programmazione tv del 12 febbraio 2017 – prima serata

che dio ci aiuti

Buona domenica, fan della Super Guida Tv! Quale sarà (o qual è stato) il vostro pranzo di oggi? Scrivete nei commenti quale prelibato piatto sarà il re indiscusso della vostra tavola quest’oggi.

Io, nel frattempo, vi offro una nuova carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera sul digitale terrestre.

Rai:

Si parlerà di ‘bersagli mobili’ nel corso della tredicesima puntata della serie tv “Che Dio ci aiuti 4”. Per chi intendesse seguirla, si sintonizzi alle 21:30 su Rai Uno.

Per chi, invece, non cambierebbe la sua ‘crime-night’ per nulla al mondo, opti per Rai Due. Alle 21:00, infatti, andrà in onda un nuovo episodio della fiction americana “NCIS – Unità anticrimine”.

Fabio Fazio e l’irriverente Luciana Littizzetto vi attendono alle 21:30 su Rai Tre per una nuova puntata del programma “Che (fuori) tempo che fa”.

Mediaset:

La coppia televisiva Spencer-Hill torna a tenerci compagnia questa sera su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il film d’azione “Miami Supercops – I poliziotti dell’ottava strada”.

Nuovi intrighi e nuovi risvolti passionali nel corso della soap opera “Il segreto XX”, in onda questa sera alle 21:10 su Canale Cinque.

Le inchieste de “Le Iene”, invece, tornano ad incuriosirci questa sera, ore 21:20, su Italia Uno.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Ellen (Sharon Stone) vestirà i panni di una pistolera nel corso del film “Pronti a morire”, in onda questa sera alle 21:30 su La7. Ad affiancarla, un cast stellare dove spiccano Gene Hackman, Russel Crowe e Leonardo Di Caprio.

Eccovi una clip del film:

Lo chef Antonino Cannavacciuolo visiterà un’altra tra le “Cucine da incubo” questa sera su Tv8 a partire dalle 21:15.

Cos’ha a che fare un dodicenne londinese con un’enorme belva sputa fuoco? Per scoprirlo, sintonizzatevi questa sera sul Canale Nove. Alle 21:15 andrà in onda il film “Il regno del fuoco”, con Christian Bale, Matthew McConaughey e Gerald Butler.

Vi mostro il trailer di questo film:

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • la commedia italiana “Smetto quando voglio”, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • il drammatico “Argo”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “007, dalla Russia con amore”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “Cat Run”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico “Kate and Leopold”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Guardia del corpo”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerata finale del Festival di Sanremo 2017: com’è andata? | AUDITEL 11 febbraio 2017
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 13 febbraio – Killer Elite
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).