Programmazione tv del 12 dicembre 2016 – prima serata –

Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti! Scopriamo assieme cosa ci attende questa sera in tv.

Attenzione! La seguente programmazione potrebbe essere soggetta a variazioni. 

Rai:

Con l’inizio del freddo invernale, cosa c’è di meglio di una bella serata all’insegna della musica? Rai Uno, alle 21:35, vi propone il programma d’intrattenimento “Sarà Sanremo”.

Per gli appassionati di natura, curiosità e scoperte scientifiche, invece, Rai Due manda in onda alle 21:10 il docu-programma “Voyager – Ai confini della conoscenza”.

Non sempre l’amore è sinonimo di gioia e felicità. Ne sanno qualcosa, purtroppo, le protagoniste del programma “Amore Criminale”, in onda alle 21:15 su Rai Tre. Conduce Asia Argento.

Mediaset:

Se vi chiedessi di stilare una lista con i film più romantici degli ultimi cinquant’anni, quale inserireste? Io “La guardia del corpo” senza ombra di dubbio! Grande omaggio a Whitney Houston, questa sera su Rete Quattro, che manderà in onda alle 21:15 proprio il film con Kevin Costner.

Eccovi il trailer:

Torna un nuovo appuntamento in compagnia di Simona Ventura e del programma “Selfie, le cose cambiano”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

Per una serata all’insegna delle serie tv, invece, sintonizzatevi su Italia Uno per seguire la nuova puntata di “Lethal Weapon”, in onda alle 21:10.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Fan di Grey’s Anatomy? I protagonisti del medical drama vi aspettano questa sera alle 21:10 su La7 con un nuovo episodio della XII stagione.

Se, invece, siete cresciuti con il mito della Forza, dei cavalieri Jedi e di come sconfiggere il Lato Oscuro, allora non potete che optare per la prima serata di Tv8. Alle 21:25, infatti, verrà trasmesso l’adventure movie “L’impero colpisce ancora”.

Potevo non proporvi il trailer? Ovviamente no! “La Forza è con voi”:

Per chi, come me, considera Al Pacino e Robert De Niro dei mostri sacri del cinema, si sintonizzi sul canale Nove. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il film “Heat – La sfida”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • la commedia “La stangata” , in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Grey Gardens – Dive per sempre”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller “Snatch – Lo strappo”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Splash – Una sirena a Manhattan”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • il drammatico “I misteri di Shadow Island – L’ultimo Natale”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori. Io, come sempre, vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCapodanno con Gigi D’Alessio nella terra martoriata dal terremoto! Ecco il cast artistico.
Prossimo articoloLucrezia Petracca – da “Italia’s Got Talent” a “Kid’s Got Talent”!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).