Programmazione tv del 07 dicembre 2016

Il Natale si avvicina a passi da gigante, amici della Super Guida Tv.

Nel frattempo, ecco la carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Perdere ogni cosa da un giorno all’altro ed essere disposti a tutto pur di non far mancare niente al proprio figlio. Sarà questa la sfida di Alice (Paola Cortellesi) nel corso della commedia “Nessuno mi può giudicare”. Il film verrà trasmesso questa sera alle 21:15 su Rai Uno. Nel cast anche Raoul Bova, Anna Foglietta e Rocco Papaleo.

Eccovi il trailer:

Nuovo caso per Rocco Schiavone? Nuova puntata dell’omonima serie per i telespettatori. Se le vicende del burbero ispettore vi intrigano, sintonizzatevi alle 21:10 su Rai Due.

Rai Tre, invece, continuerà ad indagare sui casi di sparizioni nel corso del programma di attualità “Chi l’ha visto?”, in onda alle 21:15.

Mediaset:

Torna il programma “La settima porta” condotto da Alessandro Cecchi Paone, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Grande novità, invece, per la prima serata di Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il primo episodio della serie tv “Francesco, il Papa della gente”.

Il ciclo di film natalizi è già iniziato e Italia Uno lo sa bene. Alle 21:10, infatti, andrà in onda sul predetto canale la commedia “Fred Claus – Un fratello sotto l’albero”. Nel cast anche Kevin Spacey, Kathy Bates, Rachel Weisz e Vince Vaughn.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Attualità nella prima serata di La7, che alle 21.10 trasmetterà il programma “La Gabbia Open”.

Anthony Hopkins, invece, sarà protagonista del film drammatico “Indian – La grande sfida”, in onda alle 21:20 su Tv8.

Avete voglia di un programma fuori dagli schemi? Il canale Nove vi propone lo show “Untraditional”, di (e con) Fabio Volo, in onda questa sera alle 21:18.

Tra gli altri film in onda questa sera vi consiglio:

  • Il thriller “Basic Instinct” – con Michael Douglas e Sharon Stone – in onda alle 21:00 su Iris e di cui non posso non mostrarvi il trailer:

  • il thriller “Unico testimone” – con John Travolta – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “L’ultimo Papa Re”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il fantascientifico “Sharknado 3”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il fantasy “L’ultimo dominatore dell’aria”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Welcome”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “Tutta colpa di Sara”, in onda alle 21:10 su

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, buona visione e buona serata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNomination per Andrea Bocelli e Laura Pausini ai Grammy Awards 2017
Prossimo articolo“Francesco: il Papa della Gente” in anteprima mondiale stasera su Canale 5!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).