Programmazione tv del 05 dicembre 2016 – prima serata

selfie

Buon lunedì a tutti! Scopriamo assieme cosa ci attende questa sera in tv.

Rai:

Il referendum confermativo sulla riforma di alcuni articoli della Costituzione italiana si è concluso con la vittoria del NO. Il Premier Renzi ha annunciato le sue imminenti dimissioni. Tutto questo e molto altro verrà affrontato questa sera nel corso dello “Speciale Porta a Porta Referendum”, in onda alle 21:25 su Rai Uno.

Realtà e fantasia si intrecciano e si confondono “Come d’incanto” su Rai Due. Questa sera, alle 21:10, il secondo canale Rai trasmetterà il precitato film. Nel cast, Patrick Dempsey, Amy Adams e Susan Sarandon. Eccovi il trailer:

Per non abbassare mai lo sguardo sulle violenze fisiche e psicologiche che subiscono le donne, Rai Tre manda in onda alle 21:15 una nuova puntata del programma di attualità “Amore Criminale”.

Mediaset:

Rubrica di attualità, invece, per la prima serata di Rete Quattro, dove verrà trasmesso alle 20:30 il programma “Dalla vostra parte”.

Per chi intende rilassarsi, invece, Canale Cinque propone alle 21:10 il programma “Selfie, le cose cambiano”, con Simona Ventura.

Parte su Italia Uno la serie tv “Lethal Weapon”. Per chi fosse interessato al genere poliziesco, si sintonizzi sul precitato canale alle 21:10.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Alle 21:10, La7 manderà in onda il programma di attualità “Piazza Pulita”: cronaca, intrattenimento e molte, moltissimi quesiti a cui rispondere.

Se in questi giorni avete sentito il richiamo della Forza, allora non potete che sintonizzarvi su Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso lo spettacolare e galattico “Star Wars – Episodio IV – Una nuova speranza”, di cui non posso non mostrarvi il trailer:

Se, invece, preferite un bel thriller, il canale Nove propone alle 21:15 una “Sfida senza regole”, con Al Pacino e Robert De Niro.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il remake dell’omonimo Conte di “Montecristo”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Madre Teresa”, in onda alle 21:20 su Rai Premium:
  • la commedia “Bernard & Doris – Complici amici”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller “Predator 2”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il misterioso “Prigione di vetro”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io, come sempre, vi auguro una buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteJ-Ax racconta: “Mia moglie mi ha salvato dalla droga”
Prossimo articoloQuattro case, su Cielo, canale 26!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).