Programmazione tv del 02 febbraio 2017 – prima serata

Un passo dal cielo

Gentili telespettatori, eccovi pronta una nuova carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera.

N.B. Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Tornano le avventure della squadra delle guardie forestali più famose della tv. Alle 21:25, infatti, verrà trasmessa su Rai Uno una nuova puntata della serie tv “Un passo dal cielo 4”.

Michele Santoro ed i suoi ospiti, invece, vi attendono questa sera alle 21:05 su Rai Due nel programma “Italia”.

“Quando si tocca il fondo, non si può far altro che risalire”. Deve aver pensato questo Wallace Avery (Colin Firth) dopo un’intera vita di fallimenti. Questo sarà il motivo che lo spingerà a cambiare totalmente la sua vita. Per seguire le sue vicende, sintonizzatevi alle 21:15 su Rai Tre e non perdete la visione del film “Il mondo di Arthur Newman”.

Vi mostro il trailer:

Mediaset:

Avventura e molto altro questa sera su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il film “Sfida tra i ghiacci”, con Steven Seagal.

Di tutt’altro tenore il film in onda alle 21:10 su Canale Cinque. Sto parlando della commeda “La scuola più bella del mondo”, con Christian De Sica, Lello Arena e Rocco Papaleo.

Tom Cruise e Morgan Freeman vi attendono questa sera alle 21:10 su Italia Uno per la visione di un film misterioso e ricco d’azione. “Oblivion” è ambientato in un futuro non troppo lontano, in un’epoca in cui gli umani hanno vinto contro gli alieni a seguito di una guerra nucleare. La Luna, tuttavia, è stata distrutta, causando terremoti, tsunami ed altri cataclismi sul nostro pianeta.

Eccovi il promo:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Notizie, notizie ed ancora notizie per il prime time di La7, che alle 21:10 trasmetterà il programma di attualità “Piazzapulita”.

Thriller ad alta tensione, invece, per la prima serata di Tv8. Alle 21:15, infatti, andrà in onda “La regina dei castelli di carta”.

Voglia di un po’ di divertimento? Sintonizzatevi sul Canale Nove per seguire le vicende di Jack (Ashton Kutcher) e Joy (Cameron Diaz) nella commedia “Notte brava a Las Vegas”. Il presente film andrà in onda a partire dalle 21:20.

Altri film in onda in prima serata sui principali canali del digitale terrestre:
  • l’action-movie “Predators”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il thriller “Basic Instinct 2”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico e storico “The Lady”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • il film di guerra i”The taking of Tiger Mountain”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico e drammatico “Remember me”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSospesa la messa in onda giornaliera della soap Eva Luna. Sarà trasmessa solo nel week end. Tutti i dettagli
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 3 febbraio – John Wick
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).