Programmazione tv del 01 febbraio 2017 – prima serata

coppa italia

Ricchissima la programmazione tv di questa sera, fan della SuperGuidaTv. Cosa aspettiamo a visionarla?

N.B. Si ricorda che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Amadeus è pronto a farvi divertire con una nuova puntata del suo show “Music Quiz”, in onda questa sera, su Rai Uno, alle 21:25.

Ancora quarti di finale nel prime time di Rai Due. Alle 20:50 verrà trasmessa la sfida “Roma vs Cesena” per la Tim Cup 2016/2017.

Di chi saranno i volti dei protagonisti della puntata di “Chi l’ha visto?” di questa sera? Sintonizzatevi alle 21:15 su Rai Tre per scoprirlo.

Mediaset:

A dir poco toccante il film selezionato per voi da Rete Quattro ed in onda questa sera alle 21:15. Sto parlando de “Il piccolo Lord” del 1980.

Eccovi una clip del film:

“Music”, invece, allieterà la serata di chiunque opterà per il prime time di Canale Cinque (più precisamente alle 21:10).

Fantascienza, invece, è il genere cinematografico scelto da Italia Uno per questa sera. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il film “L’uomo d’acciaio”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Cronaca ed attualità su La7, che alle 21:10 manda in onda una nuova puntata de “La Gabbia Open”.

Mickey Rourke vi aspetta questa sera, alle 21:15, su Tv8, perché verrà trasmesso il film d’azione “The Wrestler”.

Imperdibile, invece, la commedia in onda questa sera alle 21:20 sul Canale Nove. Sto parlando di “Hitch – Lui sì che capisce le donne”. Potevo non mostrarvi il trailer? Ovviamente no!

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • l’horror “Bed time”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il thriller “The Game – Nessuna regola”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “Codice fantasma”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’adventure-movie “Lockout”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Se solo fosse vero”, in onda alle 21:10 su Paramount channel;
  • la commedia “Un marito di troppo”, in onda alle 21:10 su La5.
CONDIVIDI
Articolo precedentePrima puntata dell’ Isola dei Famosi 2017: bilancio di una serata all’insegna delle novità nel reality più duro d’Italia
Prossimo articoloDal tramonto all’alba, la serie! Ecco di cosa si tratta
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).