Paolo Fox, Oroscopo del giorno: lunedì 20 agosto

Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Fox. Il noto astrologo è tornato anche oggi, lunedì 20 agosto 2018, sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno rivelato segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 20 agosto 2018: ecco le previsioni

Cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco? Ecco in esclusiva tutte le previsioni rivelate da Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 20 agosto 2018.

Oroscopo del giorno, lunedì 20 agosto: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Settimana anche un pò conflittuale per quanto riguarda i sentimenti. Ho spiegato più volte che questa tensione si può manifestare in modi; c’è chi vive una storia contrastata o chi semplicemente deve capire fino a che punto un rapporto è importante. Altri hanno vissuto una relazione da poco e sentono che qualcosa sta cambiando. Ma non è il momento giusto per fare promesse per la vita.

Da giovedì si recupera. Considero l’inizio di questa settimana agitato; dal punto di vista degli affari e delle questioni professionali, non tutto è andato come avresti voluto, ma ci sono buone speranze per nuovi inizi in vista dell’autunno.

Toro

Le stelle annunciano un momento di recupero nell’ambito professionale; quelli che sono rimasti fermi per tanti mesi, possono ricominciare a sperare in un nuovo lavoro. Sarà un autunno migliore. Ma alcune situazioni sentimentali restano un pò bloccate. Qualcuno ha già discusso fortemente agli inizi dell’anno. Rapporti più nervosi con Leone e Scorpione.

Questa volta però sei tu che guidi la partita e quindi potresti avere allontanato qualcuno. Se hai un rapporto molto intenso con una persona, è chiaro che desideri avere delle conferme maggiori. Tu impieghi tempo per innamorarti ma poi quando sei finalmente disponibile a dire si, desideri avere la massima fiducia dell’altra persona.

Gemelli

Stelle un pò ambigue per te, considerando che anche domenica è stata una giornata un pò pesante. Qualcuno si sente stressato, nervoso. Potresti essere anche abbastanza irruento nelle emozioni, però sei sempre protetto da una bella Venere. Quando abbiamo un oroscopo favorevole possiamo anche decidere di stare da soli, ma sarebbe un peccato!

Quel che conta è stare bene oppure innamorarsi perdutamente di una persona che coinvolge i nostri sensi. Dal punto di vista sociale, sappiamo che questi sono tempi particolari. L’idea è sempre quella dell’amore per la vita, ma nel tempo le cose cambiano.

Oroscopo oggi, lunedì 20 agosto: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Sei molto turbato! Molti di voi hanno dovuto ripensare alla propria vita sentimentale già da Giugno, qualcuno ha vissuto un abbandono, altri non hanno tempo per amare o pur tenendo molto ad una persona, hanno vissuto ripensamenti.

C’è chi pensa di aver sbagliato a lasciare una persona oppure anche solo a discuterci. In questo periodo avresti bisogno di maggiori conferme; se c’è un recupero possibile, non arriva ora ma a Settembre. Conviene essere cauti. Hai bisogno di relax.

Leone

La settimana si apre in maniera piuttosto intensa. Tra l’altro, questa è una bella giornata per i contatti, per le relazioni sociali, per i rapporti con gli altri. Va ricordato che sarai uno dei segni forti del 2019. Lo so che forse adesso ti meravigli rispetto a questa mia affermazione, perchè ancora non ti senti al meglio, ma sarà così. Ora devi sperare in un progetto di lavoro, devi mettere a posto contenziosi economici che da troppo tempo sono in sospeso.,

Per avere il meglio bisogna impegnarsi, mese dopo mese si riparte. Questo resta un momento buono per verificare la tenuta di un amore, dopo la crisi che c’è stata un anno fa.

Vergine

Sei ancora confuso! E’ possibile che certi progetti di vacanza possano essere saltati, o magari ritardati. Va detto che dagli inizi di Agosto qualcuno ha anche risentito di un fastidio fisico, o ha avuto qualche difficoltà di altro tipo, magari familiare. I malesseri spesso hanno una natura psicosomatica.

Quando si lavora troppo, quando si è troppo stressati, inevitabilmente qualcosa salta. Anche la pazienza! Questa è una giornata che di pazienza ne ha poca, quindi bisogna stare attenti nei rapporti con gli altri.

Oroscopo Fox, lunedì 20 agosto: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Venere continua a transitare nel tuo segno; questo non è solo un elemento di forza nei rapporti sociali, ma è un qualcosa che rende ancora più affascinante il tuo modo di fare. Quando ci sono tante cose da fare, di solito rimani in attesa di novità, oppure chiedi consiglio agli altri.

Ma è arrivato il momento di farti vedere al meglio; e qui non parlo di estetica, ma di contenuti. In questi giorni qualcuno cercherà di valutare l’identità di un amore e la sua efficacia.

Scorpione

Hai bisogno di garanzie! Bisogna ricordare che dal prossimo mese Venere inizia un transito splendido che durerà molto a lungo. Quindi, anche in un progetto ripetitivo o in un progetto di lavoro che forse non ti interessa più, sarai comunque protagonista.

Il futuro parte con grande interesse. Ricordo che giovedì e venerdì saranno le uniche giornate un pò sottotono di una settimana che comunque porta più serenità. La cosa bella è che alcune coppie stanno ritrovando la gioia di fare progetti insieme. Nuovi incontri per i cuori solitari.

Sagittario

Si parte con la Luna nel tuo segno, poi da giovedì e sabato avremo un grande cielo! Non ci dimentichiamo anche quest’appuntamento con Giove, che sarà nel tuo spazio zodiacale a fine anno. E’ chiaro che le risorse cambiano a seconda dell’età e delle circostanze.

Avere buone stelle non significa che in automatico arriva la fortuna, però tutti quelli che hanno un grande progetto in mente, potranno giocare al meglio la loro partita. I prossimi mesi possono essere molto importanti: non dimenticarti che l’amore è presente; quelli che cercano una nuova storia saranno ancora più favoriti nel corso delle prossime settimane.

Oroscopo 20 agosto: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Ti trovi in una condizione di forza! E ti stai impegnando strenuamente: chi ha dovuto sottoscrivere un patto, un mutuo, chi ha dovuto rivedere questioni di lavoro, è normale che sia in ansia.

Molti in questi giorni sono sotto pressione e vorrebbero anche scaricare dalle proprie spalle certe responsabilità. In effetto, spesso assumi tanti incarichi per poi lamentarti di averne troppi! Dovresti trovare una via di mezzo!

Acquario

Si apre una settimana piuttosto nervosa dal punto di vista economico e professionale. Quante volte ho spiegato che è giusto fare le cose con passione, ma che a volte ci vuole anche un pò di razionalità, altrimenti si spende più di quello che si guadagna.

Situazione di grande disagio, proprio perchè alle volte sorvoli su quelle che sono le esigenze della vita. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori per parlare d’amore: questo Agosto potrebbe aver risvegliato la fiamma del desiderio!

Pesci

E’ un lunedì un pò complesso. Devo ricordarti che il tradimento non paga! Ora non tutti sono portati al tradimento, anzi, spesso siete molto gelosi e possessivi. Però chi pensa di avere subito un sopruso da parte del partner, può vendicarsi così. I tradimenti nascono quando c’è qualcosa che non va, quando si vuole far pagare al partner una certa disattenzione.

Per i nuovi amori, nessun problema, anche perchè Settembre e Ottobre, per le coppie che non hanno problemi di tradimento o gelosia c’è un grande futuro all’orizzonte.

A domani con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here