Palinsesti TV relativi alla seconda serata di Martedì 27 giugno 2017

Storie in divisa

Seconda serata sul DTT. Il caldo insopportabile di questi giorni non vi consente di addormentarvi serenamente? SuperGuidaTv ha la soluzione per voi: una carrellata di programmi/fiction/film in onda in seconda serata!

Palinsesti TV del 27 giugno 2017

RAI UNO. Quali saranno gli argomenti trattati da Bruno Vespa nel corso della nuova puntata di “Porta a porta”? Scopritelo optando per la seconda serata di Rai Uno (ore 23:30).

RAI DUE. Chi ha deciso di diventare genitore scegliendo di adottare un bambino sa quanto possa essere difficile percorrere questa strada.. ..se poi si aggiungono complicazioni inaspettate, l’adozione potrà rivelarsi un vero e proprio incubo.

Ne sa qualcosa la coppia di americani protagonista del crime-movie “Reclaim”, in onda alle 22:55 su Rai Due. Vi mostro il trailer:

RAI TRE. Il terzo canale del digitale terrestre, alle 00:00, manda in onda il “TG3 Linea notte”. A seguire (ore 01:00), il Meteo.it.

RETE QUATTRO. Estremamente interessante il programma d’intrattenimento condotto da Alessandro Cecchi Paone ed in onda stanotte su Rete Quattro alle 23:55.

Un concentrato di interrogativi sul mondo della conoscenza, della natura, della scienza, della storia e di tutti quegli argomenti che arricchiscono il nostro bagaglio culturale. Non perdete la visione de “La settima porta”.

CANALE CINQUE. Vi siete mai chiesti come potrebbe essere la ‘vita sul campo’ dei membri di una caserma dei Carabinieri?

Mediaset sì: per questo ha ideato un reality che segue h24 le azioni effettuate dalla caserma-modello di Rho (MI).

Appuntamento questa sera alle 23:30 su Canale Cinque per la visione della docu-serie Storie in divisa“.

ITALIA UNO. Ammettiamolo: almeno una volta nella vita, per spaventare qualcuno, abbiamo intimato con voce minacciosa la frase “Non aprite quella porta”.

Ma quanti di noi hanno realmente visto l’omonimo film horror? Non disperate: Italia Uno, proprio questa notte, trasmetterà questo film a partire dalle 00:32. Ne volete un piccolo assaggio? Eccovi serviti:

LA7. 1968. Fabbrica Ford di Dagenham. 187 operaie non sapevano che sarebbero entrate di diritto nella storia come le pioniere della lotta per la parità di retribuzione. Capeggiate da Rita O’Grady, queste coraggiose lavoratrici si sono imposte nella società per aver denunciato, scioperando, le condizioni insostenibili loro riservate sul posto di lavoro. Il film We want sex (equality)”, in onda stanotte alle 23:10 su La7, si ripropone di narrare questa vicenda. Non posso non mostrarvi il trailer:

TV8. Una storia che ha dell’incredibile: un ragazzo poco più che 18enne partecipa ad un quiz televisivo. Per poter vincere 20 milioni di rupie (300 mila euro), gli basta solo rispondere ad un’ultima domanda. Eccovi la trama del film “The Millionaire”, uno dei gioielli cinematografici di Bollywood. Se non volete perderne la visione, optate per il canale Tv8 stanotte alle 23:15.

CANALE NOVE. Conoscete l’espressione ‘mettersi a nudo’? Beh, un reality sul Canale Nove ha preso alla lettera questo modo di dire..! Alle 23:00, infatti, andrà in onda la terza stagione di “Nudi a prima vista”.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • il western “Django spara per primo”, in onda alle 23:09 su Iris;
  • il film ‘sportivo’ “He got game”, in onda alle 00:15 su Rai Movie;
  • la commedia “Una pallottola spuntata e 2½ – L’odore della paura” – con Leslie Nielsen – in onda alle 23:30 su Paramount Channel.

Good night, ladies and gentlemen!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBoom Ascolti per Temptation Island 4 | Auditel 26 giugno 2017
Prossimo articoloPechino Express 2017: coppie di concorrenti, quando inizia e location
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).