Palinsesti tv della seconda serata di venerdì 30 giugno 2017

Radio Italia Live 2017

Palinsesti tv seconda serata in tv. Repliche o nuovi film? Programmi tv o continuazioni della prima serata? Questo e molto altro vi verrà svelato nel corso del presente articolo. Pronti? Iniziamo!

Palinsesti tv dopo le 23:00

RAI UNO. La città di Marina Grande (Sorrento) sarà la cornice ideale per uno dei più ambiti eventi nel mondo del giornalismo. Alle 23:20, infatti, le telecamere di Rai Uno si sintonizzeranno con il “Premio Biagio Agnes – IX Edizione”.

RAI DUE. “Taller Hall – Storia di un’amicizia”: ecco a voi il titolo del film in onda stanotte alle 00:40 su Rai Due.

RAI TRE. Nuovo appuntamento con l’interessantissimo docu-programma “Radici, l’altra faccia dell’immigrazione”.

Questa notte, Rai Tre ci porterà alla scoperta delle terre selvagge del Perù. Non perdetelo e cliccate sul terzo canale del vostro telecomando alle 23:05.

RETE QUATTRO. Ben altro viaggio attende i telespettatori che decideranno di sintonizzarsi su Rete Quattro, Alle 00:30, infatti, la conduttrice Alessia Ventura ci accompagnerà nel “Gran Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza”. Da non perdere!

CANALE CINQUE. La Francia, negli ultimi anni, è riuscita ad imporsi nel panorama cinematografico con commedie di indubbio successo. Non è un caso se quasi tutte siano state, poi, oggetto di remake.

Tra di esse, non può non essere annoverata anche il film “Niente da dichiarare”. Il quinto canale del DTT ce ne propone la visione proprio stanotte alle 23:15.

ITALIA UNO. Alle 23:35, invece, Italia Uno propone un nuovo episodio della serie tv “Transporter” (con numerosi attori italiani).

LA7“L’aria che tira”, programma d’intrattenimento e di attualità del palinsesto di La7, verrà trasmesso questa notte alle 00:45.

TV8. Replica della commedia “Big Mama”, invece, sull’ottavo canale del DTT (ore 23:15). Se vi ha divertito la prima volta, non potete perdere nemmeno la seconda visione!

CANALE NOVE. Prosegue le diretta con il “Radio Italia Live – Il concerto”, in onda a partire dalle 19:50 di questa sera sul Canale Nove.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • l’adventure-movie “Fratello dove sei?” – di e con George Clooney – in onda alle 23:36 su Iris;
  • il drammatico “Lo spazio bianco” – con Margherita Buy – in onda alle 23:10 su Rai Movie;
  • il drammatico “Last night” – con Keira Knightley, Eva Mendes ed altri attori famosi – in onda alle 23:15 su La5.

Bene: al termine di questa carrellata, non posso fare altro che augurarvi una buona visione ed una buona notte!

CONDIVIDI
Articolo precedentePechino Express: chi sono i concorrenti della prossima edizione? Scopriamolo!
Prossimo articoloCherry Season anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017: l’addio di Ayaz e Oyku
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).