Palinsesti tv della SECONDA SERATA di sabato 01 luglio 2017

Dottor Klein

Palinsesti tv seconda serata sul DTT. È tempo di prime visioni tv e di film interessanti per il second time del DTT.

Curiosi di scoprirli? Allora continuate a leggere questo articolo.

Programmi TV in onda dopo le 23:00

RAI UNO. Nuovi episodi di un’interessante serie tv Made in Germany. Mi riferisco a “Dr. Klein”, in onda alle 00:20 su Rai Uno.

RAI DUE. Proseguono le indagini per il detective più scaltro della letteratura britannica (e delle serie tv). Alle 22:45, Rai Due manderà in onda i nuovi episodi della fiction “Elementary 5”, con Johnny Lee Miller e Lucy Liu.

RAI TRE. Alberto Matano è pronto a lasciarvi senza parole con i nuovi casi – tratti da vicende giudiziarie realmente accadute – del programma “Sono innocente”. Se non volete perderne la visione, optate per il terzo canale Rai stanotte alle 23:30.

RETE QUATTRO. Molti americani hanno visto e vissuto la drammaticità della Guerra in Vietnam. Tra questi, anche Ron Kovic (Tom Cruise), protagonista del film “Nato il 4 Luglio”. In onda stanotte alle 23:59 su Rete Quattro. Vi mostro il trailer:

CANALE CINQUE. Una storia in cui ciò che separa la normalità dal paranormale è quasi impalpabile: ecco, in poche parole, il senso del film “Birth – Io sono Sean”, con Nicole Kidman. Sicuri di voler perdere la visione di questo drammatico film? In caso contrario, cliccate sul tasto 5 del vostro telecomando stanotte alle 23:25.

ITALIA UNO. Bobby Bowfinger (Steve Martin) ha risparmiato soldi per tutta la vita pur di avere le possibilità economiche di girare un film. Cosa gli manca? Una casa produttrice con la quale realizzare questo sogno. Chissà se riuscirà nel suo intento il protagonista della commedia “Bowfinger”, in onda stanotte su Italia Uno alle 22:55. Nel cast, anche Eddie Murphy.

LA7. Immancabile, nel palinsesto di La7, una full immersion in compagnia de “L’Ispettore Barnaby”. Se i suoi casi polizieschi vi piacciono, optate per il predetto canale alle 23:00.

TV8. Il regista Enzo Martinelli narra uno dei più tragici misteri italiani: il caso “Ustica”. Non perdete la visione dell’omonimo film in onda alle 23:00 sull’ottavo canale del DTT.

CANALE NOVE. Dulcis in fundo, il nono canale del DTT vi propone su un piatto d’argento le teorie legate alla morte di Adolf Hitler al termine della Seconda Guerra Mondiale. Questa notte, ore 23:12, sul predetto Canale Nove.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • il fantascientifico “Interceptor”, in onda alle 23:09 su Iris;
  • la commedia “Mio Dio come sono caduta in basso”, in onda alle 23:10 su Rai Movie;
  • il western “I cancelli del cielo”, in onda dalle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Una donna in carriera”, in onda alle 22:50 su La7d;
  • il romantico “Una donna speciale”, in onda alle 22:55 su La5.

Buona visione e buona notte a tutti voi, fan della Super Guida Tv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni Beautiful america: Nicole rinuncia a Lizzie
Prossimo articoloUomini e Donne: è nata Bianca, la figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).