Palinsesti tv della seconda serata di domenica 2 luglio 2017

Diana, storia di una madre

Palinsesti tv in seconda serata sul DTT. La prima domenica di luglio volge ormai al termine. Questo non vuol dire, però, che i palinsesti chiudano i battenti, anzi! Vediamo assieme cos’andrà in onda in seconda serata questa notte?

Programmi tv in onda in seconda serata dopo le 23:00

RAI UNO. Il primo canale Rai intende non farvi perdere nemmeno una notizia di cronaca con lo “Speciale Tg1”. Su Rai Uno, alle 23:20.

RAI DUE. Prosegue la messa in onda dell’interessante serie tv “Criminal minds: beyond borders”. In seconda serata, infatti, verrà trasmesso il secondo episodio della seconda stagione.

RAI TRE. Sigfrido Ranucci prende il posto della Gabanelli nella conduzione del programma “Report Cult”, in onda alle 23:35 su Rai Tre. Non perdetelo se volete scoprire quali argomenti di attualità verranno approfonditi nel corso del programma.

RETE QUATTRO. Un brillante investigatore newyorkese indaga su un serial killer che adesca le proprie vittime visionando annunci romantici sui giornali… Una storia turbolenta che vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine, grazie anche alla bravura degli attori tra cui Al Pacino e John Goodman. Non perdete, dunque, la visione del crime-movie “Seduzione pericolosa”, in onda alle 00:04 su Rete Quattro. Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE. Il quinto canale del DTT propone una rubrica di attualità incentrata su alcune vicende legate all’indimenticabile Lady D. Alle 23:10, non perdete la visione di “Top Secret Presenta: Diana, storia di una madre”.

ITALIA UNO. Tempo di fiction, invece, per il palinsesto di Italia Uno. Alle 23:35, non perdete la visione di “Rush Hour, il telefilm d’azione che vi terrà incollati allo schermo.

LA7. Vi siete sintonizzati su La7 alle 21:10 per vedere il kolossal “Cleopatra”? Allora sapete già che il film prosegue anche in seconda serata.

TV8. Nono appuntamento del mondiale di MotoGP questa notte su Tv8. Alle 23:05, infatti, andrà in onda il nono appuntamento del Mondiale 2017 (Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini).

CANALE NOVE. “Hotel da incubo Italia” verrà trasmesso anche nella seconda serata del nono canale del DTT. Appuntamento alle 23:08 per i nuovi episodi di questo reality show.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • il thriller “Cogan – Killing them softly”, in onda alle 23:31 su Iris;
  • il drammatico “Le idi di Marzo” – di e con G. Clooney – in onda alle 22:57 su Rai 5;
  • il romantico “Beastly”, in onda alle 23:10 su Rai Movie;
  • lo storico “Il caso Enzo Tortora: dove eravamo rimasti?”, in onda alle 23:40 su Rai Premium;
  • il drammatico “Ogni maledetta domenica” – con Al Pacino, Cameron Diaz e Dennis Quaid – in onda alle 23:25 su Paramount Channel. 

Buona domenica e a presto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuanti milioni di italiani hanno visto la Notte di Vasco? Auditel 1 luglio 2017
Prossimo articoloThe Italian Job – il film consigliato per stasera, 2 luglio
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).