Programmazione Tv della seconda serata di lunedì 3 luglio 2017

Fuori Luogo

Seconda serata in TV sul DTT. Questa settimana non è ripartita come speravate? Non disperate: la vostra SuperGuidaTv di fiducia è pronta a consolarvi con una carrellata di programmi tv in onda stanotte sul digitale terrestre. Che aspettate a leggerla?

Seconda serata sul DTT dopo le ore 23:00

RAI UNO. Alle 23:10, verrà trasmesso il programma di attualità “Fuori Luogo – Campi Flegrei”, condotto da Mario Tozzi. Tra i vari argomenti che verranno trattati, anche il ‘sisma lento’.

RAI DUE. Proseguono le indagini di Valeria Ferro (Miriam Leone) nella fiction “Non uccidere 2”. Su Rai Due, anche in seconda serata.

RAI TRE. Maria Cuffaro torna su Rai Tre per una nuova puntata del docu-programma “Il mondo nuovo”.

RETE QUATTRO. Jim Morrison (Val Kilmer) è costretto ad abbandonare il corso di cinematografia perché ripudiato dai suoi colleghi.

Decide, dunque, di dedicarsi alla musica in compagnia di Ray Manzareck, responsabile della fondazione dei Doors. La sua carriera subirà una svolta fortunata? Sta a voi scoprirlo, se deciderete di sintonizzarvi su Rete Quattro alle 23:37 per vedere il film “The Doors”.

CANALE CINQUE. Notizie di attualità nel corso del “Tg5 – Speciale”, in onda stanotte alle 00:30 su Canale Cinque.

ITALIA UNO. Anche la fiction “Chicago P.D.” si affaccia in seconda serata. Optate per il canale Italia Uno alle 22:05 per non perdere la nuova puntata di questa fiction.

LA7. Thomas ‘Babe’ Levy (Dustin Hoffman) è un timido ed introverso studente di storia con un obiettivo: riabilitare la memoria del defunto padre, caduto in disgrazia e suicidatosi durante il maccartismo. Questo e molto altro nel thriller “Il Maratoneta”, in onda alle 23:40 su La7.

TV8. Sarà ‘camaleontica’ la nuova puntata della serie tv “The Shannara Chronicles”. Su Tv8, alle 22:00.

CANALE NOVE. Un po’ di sana satira è proprio quel che ci vuole per concludere in bellezza questo lunedì. Largo, dunque, alla replica dello show “Fratelli di Crozza”, in onda alle 23:20 su Canale Nove.

Film consigliati in onda sul DTT dopo le 23:00

  • il fantascientifico “The Terminator” – con Schwarzenegger – in onda alle 22:43 su Rai 4;
  • il thriller “Eyes Wide Shut” – con N. Kidman e T. Cruise – in onda alle 23:22 su Iris;
  • il western “I lunghi giorni della vendetta”, in onda alle 23:05 su Rai Movie;
  • la commedia “Scary movie”, in onda alle 22:40 su Paramount Channel; 
  • il drammatico “Stanno tutti bene”, in onda alle 23:05 su La5.

Buona visione e buona notte a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteI programmi tv di stasera, lunedì 03 luglio 2017 | Prima serata
Prossimo articoloConcerto evento di Vasco Rossi: i messaggi social delle altre star
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).