Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 2 agosto 2018

Paolo Fox

Torna l’appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo del giorno di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, giovedì 2 agosto 2018. Scopriamo cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo 2 agosto 2018: previsioni di Paolo Fox

Anche oggi, giovedì 2 agosto, Paolo Fox ci racconta cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco e in particolare come andrà l’amore, il lavoro, la fortuna…

Ecco le previsioni e l’Oroscopo di oggi, segno per segno.

Oroscopo Ariete

Come tuo solito, hai un grande impeto! Sei abituato a partire sempre di getto: è molto difficile che ti appassioni alle cose gradualmente. O ti butti subito nella mischia oppure molli il tuo desiderio di possesso e di conquista in amore. A livello sentimentale, questo resta un periodo tormentato. Quindi, o c’è chi vive una storia complicata o chi entro Agosto dovrà capire quanto sia importante una relazione.

Per chi ha vissuto una crisi o una separazione, non ci sono ancora stelle di grande forza, ma attenzione perchè anche le storie che ora nascono per gioco, da fine anno potrebbero diventare più importanti.

Oroscopo Toro

E’ una seconda parte di settimana molto interessante. Già da Luglio appena trascorso possono esserci state delle novità. Per qualcuno è stato fonte di interesse e non escludo che se hai un amore ricambiato, ora possa decollare. Tuttavia molti hanno discusso e le preoccupazioni maggiori ci sono coi segni Leone e Scorpione. Non escludo che tu sia molto presto da una storia e anche se a parole dici di rifiutarla, alla fine stai male se non la vivi come desideri.

Quelli che negli ultimi mesi hanno vissuto una separazione, hanno pensato che forse sarebbe il caso di riconciliarsi, anche se chiaramente molto dipende dalla persona con cui hai avuto a che fare.

Oroscopo Gemelli

Mi pare che questo inizio di Agosto stia limitando quello stato di malinconia e nervosismo che è stata una dominante nel mese di Luglio, mese un pò pesante per i sentimenti. Non dico che tutti abbiano vissuto una crisi, però qualcuno è stato lontano dal partner, è stato più occupato o preoccupato per questioni di lavoro.

Adesso, complice una vacanza o semplicemente un atteggiamento più positivo nei confronti del mondo, devo dire che è più facile ripartire.

Oroscopo Cancro

Per te la famiglia è sempre una cosa importante. Ogni tanto ritorno su questo tema e continuo a pensare che per famiglia tu non intenda solo il rapporto di coppia o quello coi genitori. Ma la creazione di un nucleo familiare, che può essere anche composto da persone con cui si lavora, il collegamento che può esserci tra persone che per varie ragione stanno per anni e anni assieme.

Tu tendi sempre a tessere una sorta di rete di emozioni anche sul lavoro, molto simile a quella che si vive in famiglia. In questo momento manca un pò di sicurezza e quindi manca questo senso di complicità. Ti senti solo a portare avanti alcuni progetti oppure c’è una forte responsabilità che pesa.

Oroscopo Leone

Preparati a spiccare il volo! Mi metto nei panni di quelli che dall’anno scorso hanno vissuto un momento di disagio, una crisi d’amore. Difficilmente ti accontenti! Questo è un periodo di riconferma, di ripresa; piano piano, anche le crisi che sembrano irrisolvibili potranno sciogliersi come neve al sole. E proprio il Sole sarà il tuo beniamino nel mese di Agosto. Persino se sei stato male, se il tuo orgoglio è stato ferito, ora stai meglio.

Ancor di più se questo malessere è stato causato da una persona che evidentemente ora è dimenticata, è completamente uscita dalla tua vita. Ma posso dire finalmente che torni al centro dell’attenzione, ritrovi volontà, forza e quell’egocentrismo che è una tua benevole caratteristica, se utilizzato per il bene anche degli altri.

Oroscopo Vergine

Da oltre un anno alcuni di voi sono in crisi sentimentale; è arrivato il momento di superare questo scoglio! E in questo le stelle possono aiutare solo parzialmente. Se abbiamo un ottimo cielo, ma non vogliamo fare le cose, inevitabilmente si ottiene meno del previsto. Siamo noi che dobbiamo aprire le braccia al destino, al mondo.

Quindi, chi nelle ultime settimane ha vissuto un pò troppo in difesa, ora deve contare su questo periodo e su questa estate per un grande rinnovamento. Tra l’altro, sabato e domenica avremo stelle migliori; è un periodo di recupero con qualche problematica di soldi o di amministrazione dei propri beni da superare.

Oroscopo Bilancia

In questi giorni sei ancora più riflessivo del solito. Potresti anche sentirti un pò ansioso, perché uno dei limiti di questo segno, spesso non rivelato o mascherato da atteggiamenti di apparente sicurezza, è proprio l’ansia e la paura di sbagliare. Quindi, in queste 48 ore potrebbe tornare la paura di non farcela, anche per motivi banali.

E’ probabile che tu debba ancora completare certe cose che contano. E quindi consiglio di essere più cauti. In amore, da sabato si ragione meglio, ma fino ad allora ci sarà qualche conflitto!

Oroscopo Scorpione

Sta per avvicinarsi un altro fine settimana un pò nervoso, come probabilmente qualcuno ha già verificato nelle giornate del 28 e 29 appena trascorse. E’ meglio chiarire subito le cose che non vanno, altrimenti sabato e domenica potrebbe essere giornate con molte polemiche, in cui si rischia la collisione anche in amore.

Quindi, diciamo che già da questo giovedì bisogna parlare chiaro. E’ probabile che ogni fine settimana tu sia ansioso, agitato, che tu abbia a che fare con persone che mettono alla prova la tua pazienza, forse perchè stanno male o perchè cercano di scaricare su di te tensioni che non vorresti vivere

Oroscopo Sagittario

Restare immersi nei propri problemi non aiuta a superarli e questo tu lo sai bene. Ecco perchè, come ho accennato negli ultimi giorni, continua questo desiderio di allontanarsi da situazioni e luoghi che sono fonte di disagio. Restare da soli, lontano da tutto quello che influenza più o meno positivamente la propria vita, aiuta a capire ciò che si desidera davvero.

Novità, viaggi, cambiamenti. Non escludo qualche crisi in amore che ancora deve essere risolta, ma Agosto in questo senso sarà un mese importante. 

Oroscopo Capricorno

Consiglio vivamente di evitare ogni eccesso, perchè sono giornate un pò agitate. Chi lavora anche in queste giornate deve fare tutto con molta calma. Mentre ci sarà recupero sabato e  domenica. Periodo un pò difficile per i sodi.

Questo non vuol dire che ci sono problematiche insuperabili, però chi ha più tranquillità a livello economico, evidentemente sta aspettando una risposta che riguarda un prestito, un mutuo oppure deve acquistare, cambiare, trasferirsi. Ad Agosto gli amori che non funzionano possono finire. Le coppie forti devono mettersi a tavolino e decidere cosa fare.

Oroscopo Acquario

Questa settimana fa da preludio ad un periodo ancora migliore. Da lunedì scorso fino a tutto a venerdì c’è questo bel transito di Venere che potrebbe essere identificativo di una nuova sensazione in amore. C’è chi taglia con il passato, c’è chi trova un compromesso.

L’importante è non soffocare il desiderio di fare cose nuove. In questo periodo rischiano anche quelli che tentano di bloccarti, perchè si troveranno davanti una straripante agitazione!

Oroscopo Pesci

Questa seconda parte della settimana porta un nuovo vigore e da lunedì avremo anche un cielo più chiaro in amore. Però resta la conduzione di Luglio, un mese che non è stato certo facile da gestire. Da chi deve recuperare un sentimento a chi per vari motivi è stato un pò troppo distratto, oppure deve dimostrare qualcosa in più.

Desiderio di trasgressione e persino tradimento, se intendi farla pagare a qualcuno che inconsciamente potrebbe averti fatto del male. Attenzione se sei in bilico tra due storie, attenzione a non dire subito come la pensi.

E anche per oggi è tutto con le previsioni delle stelle. A domani con l’Oroscopo di Paolo Fox.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here