Oroscopo del giorno: sabato 28 luglio 2018 di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Puntuale anche il fine settimana arriva Paolo Fox con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Il noto astrologo è tornato anche oggi, sabato 28 luglio 2018, con la classifica delle stelle e le previsioni per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo 28 luglio 2018: le previsioni di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per l’amore, la fortuna, il lavoro e la salute dei dodici segni dello zodiaco? Tranquilli, a dircelo ci pensa Paolo Fox con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, sabato 28 luglio 2018.

Ariete, Toro e Gemelli

Le previsioni di Paolo Fox per la giornata di sabato 28 luglio 2018 per i segni Ariete, Toro e Gemelli. Cosa ci riservano le previsioni per quanto riguarda l’amore, la famiglia e la fortuna?

Ariete

Sabato e domenica sono due giornate che invitano a giocare e divertirsi, a fare cose divertenti. Tra l’altro, il tuo è un segno molto vivace e, dicevo qualche giorno fa, se sei depresso o triste è solo perchè magari non hai nulla da fare, non hai progetti in ballo.

Riesci ad essere molto nervoso e apatico quando non hai una situazione tra le mani, quando non hai uno scopo da seguire. Ma finalmente, a breve arriveranno novità. Agosto porterà un dentro o fuori definitivo nelle storie d’amore già in crisi.

Toro

In questo fine settimana bisogna fare attenzione a non farti arrabbiare, perchè sabato e domenica sono giornate impetuose! Qualcuno potrebbe sentirsi a disagio, altri potrebbero ritornare a vivere quelle polemiche che già ci sono state attorno al 21 di questo mese.

E allora se c’è già un difficile percorso d’amore o qualche complicazione in corso, il consiglio è di quello di farsi capire dal partner. Sono due giornate in cui sarebbe il caso di non fare troppo.

Gemelli

Spesso ti doni completamente agli altri e non riesci ad avere un solo minuto di libertà. Questo succede un pò perchè la vita è stressante per tutti, un pò anche perchè ti impegni sempre in prima persona, fai più cose degli altri.

Inizi a darti da fare dalla mattina e arrivati a serata sei ancora pronto a fare altro! In questo fine settimana, però, devi dosare le energia per mettere a punto incontri speciali! E’ passato quel malessere che hai avvertito soprattutto tra martedì e mercoledì.

Cancro, Leone e Vergine

Le previsioni di Paolo Fox per la giornata di sabato 28 luglio 2018 per i segni Cancro, Leone e Vergine. Cosa ci riservano le previsioni per quanto riguarda l’amore, la famiglia e la fortuna?

Cancro

E’ un fine settimana che alimenta buone speranze, nonostante tu stia vivendo un periodo contrastato, perchè abbiamo grandi impegni e grandi responsabilità, ci sono anche grandi prospettive all’orizzonte. La cosa da ricordare è che in questi giorni hai la capacità di mettere in ordine i tuoi pensieri, di essere un pochino più sereno.

Se una persona non corrisponde più ai tuoi desideri, potresti anche allontanarla, metterla da parte. In questo caso, ad Agosto potresti lanciare un ultimatum: o si fa come dico io oppure ognuno per la propria strada.

Leone

Questo fine settimana non riesce a far saltare i grandi presupposti di questo oroscopo che restano comunque molto favorevoli. Ricordiamo che in questo periodo, molti di voi vogliono fare qualcosa in più, affermarsi e stanno affrontando delle prove per farsi valere. Ma qualcosa potrebbe sfuggire di mano!

E magari anche il nervosismo può aumentare. Raccomando sia a chi è in coppia sia a chi è solo, di non alimentare polemiche in questo fine settimana al rallentatore.

Vergine

Questa settimana è trascorsa in maniera piuttosto pesante, ma in questo weekend sei più pronto, più motivato. Sono giornate migliori: via libera grazie a Venere, Urano e Saturno, tutti favorevoli al tuo segno. Chi negli ultimi due anni ha vissuto una crisi, una spedizione può scegliere di tornare indietro o di stare con un’altra persona. Decidi tu!

E qualsiasi scelta si faccia, sarà vincente. Forse c’è un pò di delusione riguardo alcuni accordi e alcuni contatti, perchè aspettavi qualcosa in più. Si sa che tu sei un perfezionista, ma la perfezione non è di questo mondo!

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Le previsioni di Paolo Fox per la giornata di sabato 28 luglio 2018 per i segni Bilancia, Scorpione e Sagittario. Cosa ci riservano le previsioni per quanto riguarda l’amore, la famiglia e la fortuna?

Bilancia

Non bisogna sottovalutare quello che capita in questo fine settimana perché abbiamo Marte, Mercurio, Sole e Luna favorevoli! Quelli che hanno la possibilità di guadagnare più o meno a seconda delle circostanza e dei contatti, avranno un’occasione da sfruttare.

Giornate importanti anche per i sentimenti. Ricordo che questo è un momento in cui molti avranno modo di perfezionare un amore. Chi è solo non si perda d’animo.

Scorpione

Di solito, se devi dire una cosa non la mandi a dire! E queste giornate di sabato e domenica sono piuttosto esplicite. Questo può essere un bene, ma anche un male, dipende da come stai vivendo alcune questioni personali. A livello sentimentale, relazionale e familiare, ci sono delle preoccupazioni.

Forse sei in pensiero per una persona che non sta bene. Anche tu dovresti curarti e cautelarti un pò di più. In amore è una fase di ripensamento.

Sagittario

Per te è sempre molto importante vivere nella più completa libertà d’azione. Detesti essere controllato. In questo periodo potresti decidere di chiudere ed archiviare definitivamente certe situazioni che non riguardano più la tua vita, che non ti interessano più. Queste due giornate trovano una giusta complicità: sarà molto importante avere complici in amore!

Se c’è una persona che ti interessa, questo è il momento giusto per chiarire tante situazioni che nel recente passato non sono andate bene. Ad Agosto, recupero generale.

Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni di Paolo Fox per la giornata di sabato 28 luglio 2018 per i segni Capricorno, Acquario e Pesci. Cosa ci riservano le previsioni per quanto riguarda l’amore, la famiglia e la fortuna?

Capricorno

Sei noto per la tua pazienza! D’altronde sei governato da Saturno, pianeta che in astrologia rappresenta il tempo. Ma anche tu conosci dei limiti; quindi se una persona in amore o nel lavoro non ha dato spazio ad una tua richiesta, ad Agosto potresti dire basta. Nelle storie in cui c’è stata qualche perplessità, qualche complicazione, per ora c’è un recupero, ma se vedi che qualcuno gioca sporto o non è leale con te, ad Agosto potresti puntare i piedi.

Credo che la maggioranza di voi abbia voglia di definire i rapporti. Qui non mi riferisco tanto a chi è sposato ma a chi vive una relazione non troppo consolidata. Ora vuoi avere già certezze, soprattutto se questa storia è nata da poco.

Acquario

Bando alle polemiche, altrimenti in questo fine settimana si rischia di litigare ed alzare al voce. Sei già molto agitato per colpa di questa ossessiva presenza di Marte nel tuo segno. E poi questo fine settimana può diventare ancora più collerico con Sole e Mercurio in opposizione. C’è un piccolo problema che riguarda le finanze, oppure senti forte il desiderio di cambiare casa, di cambiare vita. Per non tutti possono fare un passo del genere, con Giove dissonante.

Diciamo che alcune idee un pò troppo libere, un pò troppo legate all’utopia, non potranno essere prese in considerazione,. Dovrai scendere a piangere miti consigli. Cerchiamo di ritrovare un pò di serenità in amore. Occasioni nel mese di Agosto!

Pesci

Queste stelle proteggono il lavoro, l’attività professionale in genere. E’ chiaro che un giovane potrà iniziare a fare delle cose nuove, mentre una persona più matura, dopo una crisi vissuta l’anno scorso, ora potrà ricevere più consensi ed avere più occasioni, Dalla scorsa primavera qualcuno ha già avuto un piccolo riscontro.

C’è da dire che in questi giorni sei nell’occhio del ciclone! Qualche polemica è da mettere in conto. In amore, c’è stata una certa lontananza: o perché sei stato interessato ad un’altra persona oppure perchè c’è stata una mancanza fisica. Agosto sarà riparatore!

Allora soddisfatti delle previsioni di oggi? In caso contrario l’appuntamento è per domani con un nuovo Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here