Oroscopo del giorno di Paolo Fox: venerdì 15 giugno

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo del giorno di Paolo Fox. Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi, venerdì 15 giugno 2018 rivelati dal noto astrologo in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi?

Oroscopo oggi, venerdì 15 giugno 2018: le previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox è tornato come sempre sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni del giorno. Ecco cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco e in particolare come andrà l’amore, il lavoro, la fortuna…

Oroscopo Ariete

Qualche contrasto c’è e ci sarà durante l’estate, ma son contrasti che possono essere reali cioè tu contro qualcuno oppure semplicemente crisi di adattamento. Qui mi riferisco agli Ariete che stanno cambiando lavoro o stanno iniziando un nuovo progetto.

Da qui a tre mesi sempre part-time ci sono delle novità da affrontare. Questa giornata un pò nervosa deve essere gestita con tranquillità, in particolare per l’amore.

Oroscopo Toro

E’ un momento in cui vuoi fare tanti cambiamenti e quindi in qualche modo sei in lotta con te stesso perché il Toro i cambiamenti li può anche affrontare purché siano cambiamenti sicuri, certi. Un vero Toro si muove se ha un contratto, si innamora e decide di sposarsi se è davvero convinta di questo amore.

In questo periodo tu vuoi cambiare, ma tutta questa certezza non c’è. Ecco perché dico che molti Toro sono un pò agitati. Se decidi di cambiare lavoro, fai quasi un salto nel buio, se decidi in questo periodo di amministrare delle situazioni nuove o magari entrare in contrasto con dei soci o delle persone che ti circondano, sei comunque in battaglia. Attenzione in amore perchè è tutto questo può creare qualche disagio. Nuovi progetti favoriti.

Oroscopo Gemelli

Persone forti, valide, questo è necessario. Attorno a te ci vogliono delle persone che dicono si, no quelli che per non sbagliare dicono sempre no. Ne è pieno il mondo di persone che quando tu chiedi un consiglio ti rispondono “ma, meglio che non lo fai“, perché dire no non comporta rischi, mentre dire si comporta delle responsabilità.

Le relazioni sono vincenti, stimolanti e quelli che hanno seminato bene nel passato adesso potrebbero avere una bella conferma. Penso a quelli che hanno tra i 30 e 40 anni potrebbe esserci una bella chiamata per un lavoro interessante. Si parte dall’estate e poi si va avanti tutto l’anno. Approfitta di queste ore per rivedere amici, qualcuno ti contatterà!

Oroscopo Cancro

Luna nel segno assieme a Mercurio. Questa giornata mi sembra interessante e Giove continua a transitare in modo molto favorevole. Ho spiegato ieri di questa grande ombra che in qualche modo è rappresentata da Saturno.

Tu hai diritto ad avere un posto al solo, ma c’è qualcuno che questo sole non te lo fa vedere o comunque c’è qualcuno che si mette tra te e chi dovrebbe giudicarti. Ora sei preso da un nuovo lavoro, da una cosa che è nata tra aprile e maggio, ti piace tanto, ma c’è qualcuno che cerca di minimizzare quello che stai facendo. Oppure se hai lasciato il vecchio per il nuovo, il vecchio pesa e c’è qualche contenzioso da sanare. Attenzione in amore.

Oroscopo Leone

Le stelle di questo fine settimana abbracciano il tuo segno, poi tu sei un generoso. Il bello del Leone è che adora essere generoso, ti piace regalare. I Leone amano i regali purché siano fatti con il cuore, non siano standard, siano un pò personalizzati. Trovano molto piacere quando regalano, quando donano. Per donare tu devi avere accanto una persona molto importante.

E’ molto attaccato alla famiglia e nella vita di tutti i giorni è attento alle situazioni di carattere pratica. Parlando di donare è il caso di stare attenti ai soldi. Piano piano conquisti il tuo ruolo, il tuo posto al sole, ma in questi giorni dopo un inizio stentato si comincia a vedere qualche buon risultato.

Oroscopo Vergine

La Vergine può essere bloccata solo dalla ricerca del dettaglio. A volte se si perde troppo tempo nel vedere le cose che non servono si perde di vista l’insieme, che è quello che ti interessa.

Se vuoi portare avanti un progetto d’amore, di lavoro, non stare a chiederti troppi perché, vai avanti. Luglio avrà Venere come grande amica del tuo segno, quindi è il caso in questi giorni di pensare anche ai sentimenti.

Oroscopo Bilancia

Tutti quelli che sono rimasti delusi da una storia d’amore dovrebbero iniziare a credere di più nei sentimenti e quelli che in coppia portano avanti da tempo un progetto sono ancora più tenaci.

Giornata un pò pesante sul piano dei rapporti personali, oppure ci sono tante cose da fare, tante responsabilità e ci vuole un pò di pazienza. Rivaluta una storia, ora è importante farlo.

Oroscopo Scorpione

Questo è un cielo che predilige le questioni di lavoro, che porta evenienze speciali, soluzioni. E’ probabile che qualcuno sia in conflitto con una persona. Sabato e domenica ci vuole un pò di prudenza.

In questo momento anche tra genitori e figli può esserci un pò di maretta. Qualche ritardo. Lo Scorpione può essere preoccupato più che per se stesso per una persona di casa.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario vive un fine settimana che invita ad amare. Capaci di emozionarsi all’improvviso, di vivere situazioni sempre diverse dal giorno prima, i Sagittario sono giovani sempre anche a 80 anni.

Non è detto che in questo periodo così stimolante tu non possa fare un incontro speciale, ma attenzione a non puntare persone già legate e se tu sei già legato attenzione a non fare un passo azzardato. Emozioni.

Oroscopo Capricorno

E’ dalla primavera di quest’anno che stai cercando un pò più di tranquillità. Qualcuno è stato male, ricordiamo che gambe, piedi sono punti deboli per il Capricorno come la schiena.

Chi soffre un pò di artrosi deve sfruttare questa stagione anche per affrontare tutte queste difficoltà con un pò più di coraggio. Consiglio di fare attenzione nei rapporti di lavoro e d’amore perchè qualcosa oggi non sarà compresa.

Oroscopo Acquario

Sei ribelle e gli altri se ne accorgono eccome. Attento sempre a non fare passi azzardati. La trasgressione è valida, ma in questo periodo può portarti troppo lontano, non isolarti dalla realtà.

Contenziosi, questioni legali, forse anche una lettera da scrivere ad un Comune o ad un esperto, c’è qualche impiccio che riguarda quello che stai facendo o semplicemente qualche impegno in più.

Oroscopo Pesci

Conti tu. Sei tu l’ago della bilancia. Con Giove e Mercurio favorevoli si può ottenere un grande consenso. Ed ecco perchè come avevo già spiegato, quasi da due anni, questo segno zodiacale ora può fare tanto.

Chi ha avuto problemi nell’anno passato ora può veramente dirsi più contento e se ci sono ancora dei contenziosi aperti sono quelli nati negli ultimi due anni. Non bisogna isolarsi, anche l’amore può tornare protagonista. Cuori solitari guardatevi attorno!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.