Mystic River: il film consigliato per la seconda serata

Anche oggi, 1 maggio, in seconda serata altro imperdibile film con protagonista Sean Penn (ricordiamo la sua eccentrica interpretazione in This must be the place, andato in onda di recente).

Mystic River, ennesimo capolavoro di Clint Eastwood, verrà trasmesso su rete 4 alle 23.42. Avrà come attori principali,  oltre il citato Sean Penn, anche Tim Robbins e Kevin Bacon.

Il film narra la storia di tre ragazzini, amici inseparabili, coinvolti in un dramma che cambia per sempre le loro vite… si ritrovano 25 anni dopo a causa di un’altra tragedia, la morte della figlia di uno di loro.

Le indagini sull’omicidio fanno riemergere il passato, insieme a dubbi e sospetti..

Una storia di amicizia, dolore e segreti che terrà incollati allo schermo fino al colpo di scena finale.

Mystic River, film del 2003, ha vinto 2 premi Oscar: migliore attore protagonista (Sean Penn) e migliore attore non protagonista (Tim Robbins). Ha vinto inoltre 2 Golden Globe: migliore attore in un film drammatico e migliore attore non protagonista.

Trailer

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 30 aprile: in quanti seguono Amici 2016?
Prossimo articoloDati Auditel 01 maggio: pari merito tra Il Segreto e Una pallottola nel Cuore
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!