Mondiale Russia 2018: Video e highlights gare 17 giugno 2018

russia 2018 - mondiali di calcio

Proseguono le fasi a girone del Mondiale Russia 2018: scopriamo insieme i risultati delle partite giocate ieri e i goal più belli realizzati

Da pochi giorni si sono ufficialmente accesi i riflettori sul Campionato Mondiale di Calcio per squadre nazionali maggiori organizzato dalla FIFA. La 21esima edizione del Campionato Mondiale di Calcio 2018 è noto anche come Mondiale Russia 2018 visto che si svolge in Russia dal 14 giugno al 15 luglio 2018. Ecco i risultati e gli highlights delle partite di ieri, domenica 17 giugno 2018.

Mondiali Calcio 2018: le partite di domenica 17 giugno

Il Mondiale 2018 è già entrato nel vivo con la fase a gironi. Durante la giornata di domenica 17 giugno sono scese in campo le squadre dei gironi E ed F.

A sfidarsi nella fase a girone del Gruppo E Costa Rica e Serbia. Il match si è concluso con la vittoria della Serbia per 1-0 con il goal al 56′ di Aleksandar Kolarov. Un ottimo risultato per la Serbia che è tornata a vincere la prima partita inaugurale di un Mondiale di Calcio dopo dieci anni.

Video e highlights:

Per il Gruppo F, invece, sono scese in campo la Germania contro il Messico. Dopo 90 minuti la partita si è conclusa con la vittoria del Messico che al 35′ ha messo a segno una rete con Hirving Lozano. Per la Germania, Nazionale da quattro Mondiali di Calcio vinti, si tratta della seconda sconfitta durante la partita inaugurale di un Mondiale, mentre il Messico ha vinto il match inaugurale per la quinta volta nelle ultime sei edizioni.

Video e highlights:

Ultimo match della giornata di domenica 17 giugno, la sfida tra Brasile e Svizzera, le squadre appartenenti al Gruppo E. Una sfida avvincente conclusasi con un pareggio. 1 a 1 il risultato finale con le reti di Philippe Coutinho del Brasile al 20′ del primo tempo e di Steven Zuber per la Svizzera al 50′ del secondo tempo.

Video e highlights:

Mondiale 2018: prima fase a gironi

Lunedì’ 18 giugno, invece, nuove partite inaugurali per i gironi F e G. A scendere in campo saranno: alle ore 13.00 per il Gruppo F Svezia contro Corea del Sud, alle ore 16.00 per il Gruppo G Belgio contro Panama e infine alle ore 19.00 per il Gruppo G Tunisia contro Inghilterra.

Potrebbe interessarti: Calendario Mondiali Russia 2018, tutte le partite in TV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here