Mercoledì 5 luglio 2017 | I programmi tv ed i film in seconda serata sul DTT

Shades of Blue

Programmi e film in onda sul DTT in seconda serata. ‘Overland’ su Rai Uno, ‘Confessione Reporter’ su Rete Quattro e la commedia ‘Made in Italy’ su La7. Eccovi solo alcune delle proposte in onda stanotte sul DTT. Quale sceglierete? Io, nel frattempo, vi mostro la carrellata di programmi tv.

Cos’andrà in onda dopo le 22:00

RAI UNO | Ore 23.50 – Speciale Overland 18. Le strade dell’Islam: dall’Italia all’Ucraina. Un viaggio incredibile quello che ci propone stanotte Rai Uno. Sicuri di volerlo perdere?

RAI DUE | Ore 23:00 – Squadra speciale Cobra 11. Attenti a giocare col fuoco: potreste scottarvi… Ne sanno qualcosa i protagonisti della ‘Squadra speciale Cobra 11″, la cui nuova puntata verrà trasmessa stanotte su Rai Due.

RAI TRE | Ore 23:59 – Un’altra donna. Trasferitasi in un nuovo appartamento, la scrittrice Marion Post scopre che le pareti della sua nuova casa sono così sottili da poter sentire le conversazioni provenienti dall’appartamento adiacente. Immaginate la sua sopresa quando scoprirà di ascoltare le confessioni dei pazienti di uno studio di psicanalisi…! Vi consiglio di non perdere la visione di questo film di Woody Allen.

RETE QUATTRO | Ore 23:30 – Confessione reporter. ‘Gli incontri‘ saranno il fulcro della nuova puntata del programma di attualità condotto da Stella Pende.

CANALE CINQUE | Ore 22:10 – Shades of Blue. Inizia a circolare, tra i membri della squadra di polizia di Brooklyn, la sensazione che ci sia un traditore. Verrà utilizzata la macchina della verità su ognuno di loro? Scopritelo seguendo la seconda puntata di questa serie tv statunitense.

ITALIA UNO | Ore 23:15 – Notte folle a Manhattan. Il matrimonio, secondo alcuni, è la tomba del desiderio sessuale. La routine, le preoccupazioni, i figli, possono incidere negativamente sull’intesa sessuale della coppia di coniugi. Per questo motivo, Phil e Claire Fosters decidono di condersi una serata in grande stile per riaccendere la fiamma della passione. Ma andrà tutto secondo i loro piani? Vi mostro il trailer, così vi fate un’idea:

LA7 | Ore 23:10 – Made in Italy. Undici episodi e cinque tematiche per raccontare i vizi e le virtù degli abitanti del Bel Paese. Una commedia davvero spassosa!

TV8 | Ore 23:30 – Piccole donne_Little Women L.A. Innovativo il docu-programma proposto dall’ottavo canale del DTT. Seguiremo le storie di alcune donne affette da nanismo che, nella loro vita, devono affrontare sfide ‘al quadrato’.

CANALE NOVE | Ore 23:39 – Melissa P. Non è facile essere un’adolescente. Ed è ancora più difficile per chi si chiude a riccio come Melissa P. Avete mai visto questo film? In ogni caso, vi mostro il trailer:

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • il thriller “La croce del Sud”, in onda alle 23:30 su 7Gold;
  • il film di spionaggio “Golden Eye” – con Pierce Brosnan – in onda alle 22:44 su Rai 4;
  • la commedia romantica “Hollywood Ending”, in onda alle 23:33 su Iris;
  • il drammatico “La rapina perfetta”, in onda alle 23:25 su Rai Movie;
  • il crime-movie “The Mexican – Amore senza la cintura” – con Brad Pitt ed Angelina Jolie – in onda alle 23:05 su Paramount Channel.

Buona visione e buona notte a tutti, fan della SuperGuidaTv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Prova del Cuoco: novità in vista. Anna Moroni girovaga? La Clerici a Sanremo?
Prossimo articoloSuperQuark, su RAI1 proseguono le nuove puntate: il 5 luglio «Psicologia delle bufale»
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).