Mattino Cinque streaming, la puntata di mercoledì 12 febbraio 2020 | Video Mediaset

Mattino Cinque streaming, ecco la puntata completa di mercoledì 12 febbraio 2020 su Canale 5.

Federica Panicucci e e Francesco Vecchi sono tornati in diretta con i fatti di cronaca, politica, spettacolo, gossip e tantissimi ospiti. In apertura si parla del CoronaVirus e della possibilità di un vaccino, ma la dottoressa Maria Rita Gismondo, Bioemergenze ASST precisa che occorrono circa 18 mesi. Spazio poi alla storia di Marianna Manduca, la donna uccisa dal marito dopo che lei lo denunciò ben 12 volte. In quell’occasione lo Stato risarcì i figli, ma ora rivuole i soldi indietro.

Ampio spazio poi al Grande Fratello Vip 2020 con Miriana Trevisan che commenta il comportamento di Pago nella casa, ma anche con il flirt in corso tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Infine Antonella Elia parla del fidanzato Pietro Delle Piane.

Ecco il video Mediaset dell’intera puntata di Mattino 5 trasmessa mercoledì 12 febbraio 2020.

1 commento

  1. Buongiorno, mi chiamo Silvia Lana volevo congratularmi con voi, è una trasmissione interessante! La mia opinione sulla puntata di oggi 20 febbraio: “ PAURA DEI SASSI”’ e’ positiva perché è una atto vergognoso! Avendo una figlia di quasi 14 anni, non giudico e spero che l’educazione insegnata e le punizioni servano a ponderare! Comunque io quando mi sono
    accorta che mia figlia iniziava a essere un po’ annoiata e scriveva di nascosto sul cellulare messaggi negativi, ho chiesto aiuto ad una psicologa dell’adolescenza messa a disposizione dalla scuola e vi posso assicurare che serve! Ovviamente io e mio marito collaboriamo facendo colloqui anche noi per capire e dialoghiamo con lei! Grazie e cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here