Mattino Cinque streaming, la puntata di martedì 24 marzo 2020 | Video Mediaset

Mattino Cinque streaming, ecco la puntata completa di martedì 24 marzo 2020 su Canale 5.

Francesco Vecchi è tornato con Mattino Cinque in diretta su Canale con una nuova puntata interamente dedicata all’emergenza sanitaria Coronavirus. Il virus Covid 19 continua a preoccupare l’Italia e il resto del mondo e oramai i contagi e i decessi hanno assunto cifre davvero tragiche.

Come sempre tantissimi i servizi e gli aggiornamenti sulla situazione sanitaria con la partecipazione di virologi, medici e scienziati. In collegamento anche il Prof Raffaele Morelli che ha invitato i telespettatori, costretti all’isolamento e alla quarantena, a viaggiare con la fantasia.

Ecco il video Mediaset dell’intera puntata di Mattino 5 trasmessa martedì 24 marzo 2020.

2 Commenti

  1. Tutte le persone che fanno operazioni vicini a bancomat e Bancoposta che non le puliscono mai e mai disinfettate in questo contesto che ce il corona virus e li che ogni cittadino si contagia

  2. Ho sentito che si possono disinfettare le mascherine, con l’alcol o altri disinfettanti. sentendo questo mi sono ricordato che un qualcuno esperto ha detto che questo virus non resisto a oltre 26 gradi di temperatura e muore.Allora io da “ignorante” ho pensato che il miglioore disinfettant potrebbe essere: un fono per icapelli , un forrno e tantissimi altri fonti di calori . (e chi lo sa se potrebbe funzionare ache per guaeire) Questo Agli scenziati. , E Che Dio ce la mandi buona. un grande plauso, atutti i Medici ,Innfemiere atutti forze dell’ordine e a tutti sensa distinsione alca quelli cce lavorano.Bella trasmissione,Bravissimi Conduttori, Complimenti a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here