Mattino Cinque streaming, la puntata di martedì 15 settembre 2020 | Video Mediaset

Mattino Cinque streaming, ecco la puntata completa di martedì 15 settembre 2020 su Canale 5.

Francesco Vecchi e Federica Panicucci sono tornati in diretta con una nuova puntata di Mattino Cinque dedicata alla cronaca, informazione e naturalmente anche al gossip.

Tra i vari ospiti Matteo Salvini che ha commentato in diretta l’aggressione subita qualche giorno fa da una 20enne originario del Congo. Un episodio che ha fatto discutere, ma che il leader della Lega ha già dimenticato.

Ampio spazio dedicato al debutto del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Anche se gli ascolti non hanno brillato, la prima puntata è stata molto seguita e commentata sui social grazie all’ingresso di personaggi degni di nota come Patrizia De Blanck. La contessa, infatti, è stata l’indiscussa protagonista della puntata e si appresta a diventarne la regina. Imperdibili le sue uscite e le sue litigate appena entrata nella casa.

Questo e tanto altro nella puntata di oggi: ecco il video Mediaset dell’intera puntata di Mattino 5 trasmessa martedì 15 settembre 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here