Le Iene streaming, ultima puntata completa di martedì 23 giugno 2020 | Video Mediaset

Le Iene, la puntata in streaming di martedì 23 giugno 2020 con la conduzione di Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Tantissimi i servizi al centro della puntata di martedì 23 giugno 2020 del programma cult di Davide Parenti. Si comincia con il servizio dedicato alla vicenda dei 455 aspiranti poliziotti che, dopo aver vinto il concorso, non sono ancora stati assunti dallo Stato. Spazio poi allo scherzo di Patrick Ray Pugliese, l’ex concorrente del Grande Fratello che scopre una tresca tra la fidanzata e un finto spasimante.

Si torna poi a parlare di Coronavirus con la vicenda di Roberto Burioni e un possibile conflitto di interessi. Non mancano i servizi di cronaca con la Strage di Erba e le ultime novità, ma anche l’omicidio di Garlasco con la richiesta degli avvocato di Alberto Stasi di rivedere il processo. Tra i servizi anche il video di Fratellì, il rapper romano che si è scontrato contro un muro durante una diretta Instagram e la testimonianza di Vladimir Luxuria sulla morte di Mario Biondo.

Questo e tanto altro nella puntata di martedì 23 giugno 2020 de Le Iene, che potete rivedere all’inizio nel video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here