Le Iene streaming, la puntata completa di martedì 25 febbraio 2020 | Video Mediaset

Le Iene, ecco la puntata in streaming di martedì 25 febbraio 2020 condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Tantissimi i servizi e le inchieste al centro della puntata. Ampio spazio dedicato al Coronavirus, il virus cinese che sta facendo preoccupare il nostro Paese. Da venerdì scorso è scoppiato un vero e proprio focolaio a Codogno, provincia di Lodi, con il primo caso di Coronavirus a cui ne sono seguiti tantissimi. In queste ore siamo giunti a più di 300 contagi, per lo più nel Nord Italia, e ben 11 decessi. Il primo servizio è dedicato alla storia di Gabriele di Codogno, un uomo vicino di casa del paziente 1 del Coronavirus.

Spazio poi alla storia di Dalila, una ragazza italiana che dalla Cina è riuscita a tornare a casa raggirando il blocco dei voli da/per la Cina imposto dal governo italiano. In realtà la ragazza intervistata da Ismaele La Vardera ha raccontato che a suggerirle come raggirare il blocco è stata proprio la Farnesina che le ha consigliato di fare scalo a Bangkok. Una vicenda che è stata poi commentata dal Premier Giuseppe Conte che ha voluto dire la sua sul servizio de Le Iene.

Non solo il Coronavirus nella puntata di martedì 25 febbraio de Le Iene; tra i servizi anche lo scherzo a Paolo Di Canio, la truffa della concessionaria d’auto fantasma fino alla riflessione su Google e i motori di ricerca.

Questo e tanto altro nella puntata del martedì. Ecco il video Mediaset completo dove rivedere l’intera puntata di martedì 25 febbraio 2020 de Le Iene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here