Le Iene streaming, ecco la puntata di martedì 12 maggio 2020 | Video Mediaset

Le Iene, la puntata in streaming di martedì 12 maggio 2020 con la conduzione di Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei.

Tantissimi i servizi al centro della puntata di martedì 12 maggio 2020 che ha segnato il ritorno in tv del programma cult di Davide Parenti. Anche questa settimana molti dei servizi sono dedicati al Coronavirus. Si comincia con il servizio di Alessandro Politi sulla polemica scoppiata sulle cure sperimentali con il plasma iperimmune e sul perchè la Regione Lombardia preferisca il test sul prelievo del sangue e non il test pungidito più rapido ed economico.

Spazio poi allo scandalo delle mascherine pagate dalla Regione Lazio e mai ricevute, ma anche alle imprese che non hanno ancora ricevuto gli aiuti economici del Governo. Non solo Coronavirus nella puntata di oggi: lo scontro Chiellini-Balotelli, la vicenda di Chico Forti fino alla vicenda di Don Filippo ora diventato il prete smanaccione.

Infine lo scherzo a Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il primo della serie “Amori in quarantena” fino al servizio su Malena.

Questo e tanto altro nella puntata di martedì 12 maggio 2020 de Le Iene, che potete rivedere all’inizio nel video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here