Beautiful trame novembre 2019: il riassunto mensile della soap opera

Il logo della soap opera Beautiful

Cosa è accaduto in Beautiful secondo le trame del mese di novembre 2019? Ecco il riassunto mensile, fatto giorno per giorno, dell’amatissima soap opera di Canale 5. La rivalità fra Bill e Ridge non ha accennato a diminuire. Brooke si è trovata fra due fuochi. Al centro delle puntate vi è stata però anche Taylor, ovvero colei che ha sparato a Bill.

Beautiful riassunto mensile: le trame di novembre 2019

Ecco cosa è successo giorno dopo giorno, o meglio prima e dopo la pausa estiva.

venerdì 1 novembre 2019: Hope ha svelato a Brooke che è stata Taylor, mossa da collera e insoddisfazione, a sparare a Bill. Nel mentre Liam e Steffy hanno assistito inermi ad una nuova manifestazione di rabbia da parte di Taylor.

sabato 2 novembre 2019: Brooke si è mostrata pronta ad affrontare Taylor. Bill e Liam si sono confrontati sull’essere genitori.

domenica 3 novembre 2019: Taylor ha mostrato tutto il suo pericoloso atteggiamento criminale facendo capire di aver un urgente bisogno di cure adeguate per far tacere la sua rabbia.

lunedì 4 novembre 2019: Taylor ha ammesso davanti a Brooke di aver sparato a Bill. Pur facendosi carico delle proprie colpe, però, la donna ha fornito una versione dei fatti meno grave della vicenda.

martedì 5 novembre 2019:  Taylor si è inginocchiata davanti a Brooke e l’ha pregata di non rivelare a nessuno che è stata lei a sparare a Bill. Peccato però che Steffy sia andata a raccontare a Ridge tutta la verità.

mercoledì 6 novembre 2019: Bill ha confermato a Brooke la sua intenzione di non far causa a Taylor. Nel mentre Quinn ha sorpreso Donna in versione modella per Eric ed ha reagito malissimo.

giovedì 7 novembre 2019: Ridge ha chiesto a Brooke di non disapprovare in maniera così aspra il comportamento della donna. Steffy ha invitato a casa sua parte del team della linea di moda Intimates.

venerdì 8 novembre 2019: Reese, padre di Zoe, è sembrato molto interessato a conoscere Taylor. Nel frattempo Brooke ha chiarito a Ridge la sua volontà di allontanare tutti dalla donna.

sabato 9 novembre 2019: Brooke ha ribadito di ritenere Taylor una donna pericolosa e mentalmente instabile. Dall’altra parte Ridge, insieme a Steffy ha iniziato a pensare a come aiutare l’ex e a come farle superare questo momento.

domenica 10 novembre 2019: Taylor, ancora triste perché tutti la giudicano negativamente per quanto fatto a Bill, è tornata ad essere più vitale di prima prendendosi cura della bambina.

lunedì 11 novembre 2019:  Taylor non si è fatta tentare dal bisogno di tornare a bere ed ha preferito parlarne con la sua dottoressa. Zoe, invece, si è confrontata con Xander perché preoccupata dagli ultimi comportanti del padre Reese.

martedì 12 novembre 2019: Zoe ha avuto paura che il suo rapporto con il bel Xander potesse venir compromesso da suo padre. Brooke e Liam hanno mostrato la loro volontà di non lasciar sola Taylor con la piccola Kelly, ma Ridge li ha tranquillizzati.

mercoledì 13 novembre 2019:  Taylor ha ricevuto un invito da sua figlia Steffy per andare a vivere da lei e per aiutarla ad accudire la figlia. A questo punto Brooke preoccupata per la piccola ha chiesto a Bill di denunciare Taylor.

giovedì 14 novembre 2019: Hope è sembrata sempre più gelosa del rapporto fra Liam e Steffy.

venerdì 15 novembre 2019: Tra Wyatt e Sally è scoppiato l’amore. Taylor ha deciso di andare a trovare sua figlia e la nipotina Kelly.

sabato 16 novembre 2019: Steffy ha rotto tutti gli indugi e ha parlato con Brooke e Hope.

domenica 17 novembre 2019: Brooke si è recata da Taylor e l’ha invitata a lasciare Los Angeles il prima possibile. Taylor è apparsa però irremovibile e decisa a rimanere.

lunedì 18 novembre 2019: Brooke si è sentita rispondere negativamente alla richiesta fatta a Bill sul denunciare Taylor. Hope, invece, ha messo alle strette Liam e gli ha chiesto di scegliere: o lei o Steffy.

martedì 19 novembre 2019: Brooke ha continuato a tramare alle spalle di Taylor e ha chiesto a Bill di fare qualcosa per fermare la donna. Hope ha spinto Liam a prendere una decisione. Emma e Zoe, infine, hanno litigato per via di Xander.

mercoledì 20 novembre 2019: Liam ha preso le parti della sua ex Steffy e di sua madre Taylor. Hope ha quindi tratto le sue conclusioni ed allontanato Liam perché delusa dall’uomo che amava.

giovedì 21 novembre 2019:  Steffy ha preso una decisione inaspettata. Per dare una sorellina alla piccola Kelly, la figlia di Taylor ha pensato bene di adottare una bambina.

venerdì 22 novembre 2019: Reese ha ascoltato una conversazione tra Brooke e Taylor in cui la Longan chiedeva alla sua rivale di lasciare Los Angeles. L’uomo ha preso le difese della Hayes.

sabato 23 novembre 2019: Brooke ha appreso dell’imminente divorzio tra Maya e Rick. Hope, invece, sempre più determinata a impedire a Taylor di prendere parte alla festa di Natale di Eric, ha chiesto a Steffy di parlarne con sua madre.

domenica 24 novembre 2019: i genitori di Maya hanno appreso che la figlia e Rick erano in fase di separazione. Hope ha continuato a insistere affinché Taylor non andasse alla festa di Natale di famiglia.

lunedì 25 novembre 2019: Steffy ha rivelato a Hope e Liam di voler adottare una bambina per dare una sorella alla piccola Kelly.

martedì 26 novembre 2019: Taylor ha parlato con sua figlia Steffy e le ha confidato di star frequentando Reese.

mercoledì 27 novembre 2019: Steffy ha rifiutato di partecipare ai festeggiamenti natalizi da Eric per poter stare con sua madre Taylor. Successivamente la donna ha però cambiato idea e si è unita alla famiglia Forrester.

giovedì 28 novembre 2019: Liam e Hope hanno approfittato della festa a casa di Eric  per annunciare pubblicamente il nome della loro bambina: Beth.

venerdì 29 novembre 2019: Liam è rimasto sorpreso da Hope la quale gli ha regala un ‘babymoon’ a Catalina.

sabato 30 novembre 2019: Reese dopo aver perso parecchi soldi al gioco d’azzardo,  pare aver deciso di corteggiare Taylor solo per i suo soldi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here