La programmazione tv di lunedì 29 maggio 2017 | Stasera in TV

era d'estate

Se amate Beppe Fiorello e Massimo Popolizio, non potete perdere il film “Era d’estate”, in onda stasera su Rai Uno. Volete vedere altri programmi tv? Continuate a leggere questo articolo per scoprirlo.

RAI UNO:

I giudici Falcone e Borsellino rivivono attraverso la pellicola cinematografica “Era d’estate”, in onda alle 21:25 su Rai Uno. Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Nuovo programma tv sul secondo canale Rai. Alle 21:20, infatti, verrà trasmesso “Meglio tardi che mai”. Un improbabile viaggio in compagnia di 4 noti volti della tv (Claudio Lippi, Edoardo Vianello, Lando Buzzanca ed Adriano Panatta).

RAI TRE:

Nuove inchieste offerteci dal programma tv “Report”, in onda stasera su Rai Tre alle 21:30. Sicuri di volerle perdere?

RETE QUATTRO:

Approfondimenti su notizie di vario genere anche su Rete Quattro, che alle 21:15 proporrà la visione del programma di attualità “Quinta Colonna”.

CANALE CINQUE:

Se qualche giorno fa non eravate riusciti a guardare il film drammatico “Paradiso amaro” con George Clooney, sappiate che Canale Cinque lo ritrasmetterà stasera alle 21:11.

ITALIA UNO:

Un’improbabile coppia di poliziotti vi attende questa sera nel prime time di Italia Uno. Di chi sto parlando? Dei detective Martin Riggs e Roger Murtaugh, protagonisti della serie tv “Lethal Weapon”. Il terzo canale Mediaset manderà in onda il decimo episodio della prima stagione stasera alle 21:20.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

I documentari sulla natura, sulla storia o sulle scopperte scientifiche entusiasmano anche voi? Allora la programmazione tv della prima serata di La7 fa al caso vostro. Alle 21:10, infatti andrà in onda “Atlantide – Bonaparte, la campagna d’Egitto: la conquista”.

TV8:

Un super eroe decisamente non convenzionale: questo è “Hancock”. Gli dareste comunque una possibilità? Allora sintonizzatevi alle 21:20 sull’ottavo canale del digitale terrestre e non perdete la visione di questo action-movie. Nel cast anche Charlize Theron. Vi mostro il trailer:

CANALE NOVE:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film in onda stasera alle 21:20 sul Canale Nove. Mi riferisco a “Superfantagenio”, con Bud Spencer.

I film consigliati in onda stasera:

  • l’horror “Alien vs Predator”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il thriller “Thirteen days” – con Kevin Costner – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Bravados”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Nella trappola dell’inganno”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il drammatico “Desiderio irresistibile”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’action-movie “Trappola sulle montagne rocciose”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Una top model nel mio letto”, in onda alle 21:10 su La5.

La vostra SuperGuidaTv di fiducia vi augura buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMauricio si sposa e tante novità nelle Anticipazioni de’ Il Segreto
Prossimo articoloHancock – il film da vedere stasera, 29 maggio
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).