Programmi Tv in prima serata di mercoledì 31 maggio 2017

Virginia Raffaele

Che programmi guardare in tv in questo ultimo giorno di Maggio? C’è l’amichevole di calcio ‘Italia – San Marino’ su Rai Uno, Virginia Raffaele su Rai Due o ‘Mr. Crocodile Dundee 2’ su Rete Quattro?

Appuntamenti imperdibili questa sera sui principali canali del digitale terrestre. Curiosi di scoprire quali sono gli altri? Continuate a leggere e lo scoprirete!

RAI UNO:

Appassionati di calcio, unitevi! Questa sera, Rai Uno manderà in onda alle 21:15 la diretta della partita Amichevole nazionale 2017 – Italia vs San Marino. Gli azzurri affronteranno la Nazionale del Titano, nostra confinante e affrontata poche volte nella storia. Sarà una partita sulla carta semplice ma l’Italia ha sempre faticato a realizzare delle goleade anche contro squadra nettamente inferiori.

RAI DUE:

Ma quante risate la scorsa settimana durante lo show di Virginia Raffaele! Pronti a fare il Tris? Allora sintonizzatevi alle 21:20 su Rai Due per seguire il programma di cabaret Facciamo che io ero“. Ospiti della serata i big della musica italiana Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia, entrambi protagonisti di duetti inediti insieme a Virginia Raffaele.

L’irresistibile Virginia proporrà le nuove maschere, già diventate dei cult: dalla First Lady americana Melania Trump alla regina della danza Carla Fracci, dalla grande attrice Saveria Foschi Volante, in perenne stato di grazia ma spesso vittima dell’emozione, alla scrittrice Michela Murgia, alle prese con le recensioni dei grandi classici della letteratura italiana.

RAI TRE:

Spostiamoci sulle notizie di cronaca con la visione della nuova puntata di “Chi l’ha visto?”. Se non volete perderlo, optate per il terzo canale Rai alle 21:20.

RETE 4:

Paul Hogan è “Mr. Crocodile Dundee” nell’omonimo film d’azione. Rete Quattro manderà in onda il sequel del famoso film alle 21:15. Il “selvaggio” Mick Crocodile Dundee, dopo aver lasciato l’Australia, suo paese natale, si è trasferito con Sue Charlton, un’intraprendente reporter, a New York. Qui si è fatto molti amici ed è divenuto assai popolare. Improvvisamente Mick e Sue vengono perseguitati da Rico, un boliviano, boss della cocaina, e dai suoi scagnozzi, poiché l’ex marito di Sue, dopo essere riuscito a fotografare in Colombia il covo dei trafficanti, prima di essere ucciso era riuscito a spedire alla donna tali fotografie. La banda sequestra Sue in piena strada e la conduce nella villa del boss. Mick interviene e, aiutato da una banda di punk, libera fortunosamente la donna.

CANALE 5:

Tempo di accuse e, forse, di assoluzioni per i protagonisti della fiction Solo per amore“. Non perdete la visione della quarta puntata stasera alle 21:14 su Canale Cinque.

ITALIA 1:

I kamikaze dell’Isis saranno solo al centro di uno degli argomenti trattati oggi nel corso de “Le Iene Show”. Optate per la prima serata di Italia Uno (ore 21:20) per non perdere lo show.

Programmi TV: Gli altri canali del DTT

LA7:

Notizie di cronaca, politica e molto altro nel corso del programma di attualità “La Gabbia Open”, in onda alle 21:10 su La7.

TV8:

Ragazzi alle prese con la maturità nella commedia “Notte prima degli esami – Oggi”. Nicolas Vapodiris, Giorgio Panariello ed altri attori vi aspettano questa sera alle 21:15 su Tv8. Non posso non mostrarvi il trailer:

CANALE NOVE:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film “Hell – Esplode la furia”. Il thriller con Jean-Claude Van Damme verrà trasmesso questa sera alle 21:15 su Canale Nove. 

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il film d’azione “Last Days on Mars”, in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • il crime-movie “Colpevole d’omicidio” – con R. De Niro – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il poliziesco “88 minuti” – con Al Pacino – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il fantascientifico “The Exterminators”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia romantica “Piovuta dal cielo”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “La prima cosa bella”, in onda alle 21:10 su La5.

Non mi resta che augurarvi una buona visione ed una serata all’insegna del più totale relax!

CONDIVIDI