Klaudia Pepa finalista di Amici14, professionista ad Amici15, approderà a “Ballando Con le Stelle”?

Klaudia Pepa, talentuosa ballerina albanese giunta tra i finalisti di Amici 14 e poi tra i professionisti di Amici 15 ha partecipato giorni fa a Giugliano (Napoli) al talent itinerante <Ballando on the Road> che porta la sempreverde Milly Carlucci e la squadra di Ballando con le stelle in giro per l’Italia a caccia di nuovi talenti.

Klaudia Pepa conquista Milly Carlucci

  • Klaudia è stata una ballerina e coreografa dell‘Albanian Ballet tuttavia fin da bambina sognava  l’Italia.
  • Inevitabilmente ha conquistato il pubblico di Ballando on the Road con un’esibizione straordinaria: un pezzo di moderno su musica di Beyoncé, confermando ancora una volta tutta la sua passione per la danza.
  • Milly Carlucci, la prenderà nel team di Ballando con le Stelle? Le premesse ci sono tutte, del resto Klaudia Pepa ha la stoffa di una fuoriclasse, per cui il suo destino pare già segnato.

Eccovi Il video tratto da Instagram di Klaudia Pepa, con la presentazione di Milly Carlucci

Grazie Milly Carlucci @milly_carlucci @carolynsmith5 Ospite a #ballandoontheroad

Un video pubblicato da Klaudia Pepa (@klaudiapepa) in data:

Grazie Milly Carlucci @milly_carlucci @carolynsmith5 Ospite a #ballandoontheroad

Un video pubblicato da Klaudia Pepa (@klaudiapepa) in data:

ed uno scatto di Klaudia e Milly

@milly_carlucci

Una foto pubblicata da Klaudia Pepa (@klaudiapepa) in data:

Curiosità

Klaudia Pepa benchè giovanissima è già sposata con un  albanese come lei, con cui dichiara essere estremamente felice: “è l’altra  metà della mela”

CONDIVIDI
Articolo precedenteCristiana Capotondi è Lucia Annibali nel film “Io ci sono” – “Per me Lucia è un vero eroe…”
Prossimo articoloLa storia di Lucia Annibali contro la Champions League, chi ha vinto la serata? Auditel 22 Novembre 2016
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..