Italia’s Got Talent, stasera c’è la finale. Ecco chi sono i 4 golden buzzer

Italia's got Talent

Questa sera, su TV 8 (canale 8 del digitale terrestre) e su SKY, andrà in onda in diretta la finale del talent show Italia’s Got Talent condotto da Lodovica Comello. Oltre ai 10 concorrenti scelti dai giudici come meritevoli di andare in finale (nella puntata andata in onda mercoledì) ci saranno anche i 4 finalisti che la finale l’hanno acquisita di diritto grazie al Golden Buzzer che aveva a disposizione ciascun giudice.

Il golden buzzer è un pulsante che i giudici avevano a disposizione (utilizzabile una sola volta per ciascuno di loro) per mandare direttamente un concorrente in finale senza passare da altre selezioni successive.

Vediamo chi sono i 4 concorrenti che sono andati direttamente in finale

  1. Lucrezia Petracca, scelta da Frank Matano
  2. Inequalities la crew scelta da Claudio Bisio
  3. Beatrice Bonetti la quattordicenne cantante scelta da Nina Zilli
  4. Siliana Crocchianti, la mamma ballerina scelta da Luciana Littizzetto

A loro si uniranno Alessandro Maida, Gianfranco Phino, Giorgia Battocchio, Ivan Dalia,Marco e Elisa, Kira, Moses, Senmaru, Shorty e la Società di Ginnastica Acrobatica.

In attesa di scoprire il vincitore 2016 sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia’s Got Talent, per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888.

Vi lasciamo con le 4 esibizioni meritevoli della finale “diretta”, eccovi i video

LUCREZIA. La sua anticomicità fa rimanere i giudici a bocca aperta, in particolare Frank Matano, che decide di premere il Golden Buzzer. A suon di battute la piccola Lucrezia è il primo concorrente pronta a volare direttamente in Finale!

Inequalities. La creatività della coreografia, la coordinazione, la potenza hanno fatto guadagnare alla crew il secondo Golden Buzzer di Italia’s Got Talent. Rivedremo gli Inequalities direttamente in Finale!

Beatrice Bonetti. Beatrice canta e suona una pietra miliare della musica: “Redemption Song”. La sua esecuzione fa emozionare Nina Zilli che non ci pensa due volte e preme il Golden Buzzer dopo averle detto di essersi sentita come Chris Blackwell, il produttore di Bob Marley, quando la sentì per la prima volta. I coriandoli e le lacrime dei giudici inondano il palco di Italia’s Got Talent!

Siliana Crocchianti. Per il rotto della cuffia, Luciana Littizzetto trova il suo attesissimo Golden Buzzer! Con convinzione, decide di far volare in finale una mamma: una ballerina che racconta la sua vita (di madre e di figlia) attraverso un numero visual di grande impatto, basato sulla tecnica della doppia proiezione. Un gioco di colori, ombre, animazioni, texture seducenti, per rappresentare il ciclo della vita: la storia di una donna che ne genera