Io sono vendetta, film su Italia 1 il 23 ottobre 2017: cast, trama e trailer

Io sono vendetta

«Io sono vendetta» è il film che va in onda su Italia 1 in data lunedì 23 ottobre 2017. Si tratta dell’attesa pellicola con John Travolta nel cast la cui trama è caratterizzata dalla scomparsa di una persona.

Io sono vendetta, film: cast, trama e trailer

Nel cast di «Io sono vendetta», film trasmesso da ItaliaUno dalle 21.10 di stasera, lunedì 23 ottobre 2017, oltre al protagonista John Travolta compaiono anche Christopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay, Sam Trammell e Patrick St. Esprit.

Nel lungometraggio diretto dal regista Chuck Russell, gli attori Meloni (Law & Order), Schull (Suits), De Mornay (American Pie – Ancora insieme), Trammell (True Blood) e St. Esprit (The Last Ship) interpretano rispettivamente i personaggi di Dennis, Vivian, del Detective Gibson e Joe Meserve.

D’altronde, come in parte già anticipato, la trama del film «Io sono vendetta» racconta la storia dell’ingegnere Stanley Hill, testimone dell’assassinio di sua moglie Vivian all’interno di una piazzola di sosta.

Così, dopo tanto dolore in Stanley aumenta la smania di vendicarsi e, a causa di indagini che non vanno per il verso giusto (anche per colpa di agente immorali), chiede aiuto al suo amico Davis….

Del resto, la trama e le scene d’azione del film, riprese anche dal promo di Mediaset e contenute all’interno del trailer, ben riassumono il senso ultimo della pellicola.

Detto ciò, non resta che rinnovare l’appuntamento con John Travolta in «Io sono vendetta» per lunedì 23 ottobre 2017 in prima serata su Italia 1, canale Mediaset che trasmette la pellicola anche in live streaming su: www.mediaset.it/italia1.

Tutti gli altri film in TV la sera di lunedì 23 ottobre 2017

Per il resto, ecco tutti i titoli dei restanti film in TV la sera di lunedì 23 ottobre 2017 sui principali canali del digitale terrestre:

Nove trasmette «Le comiche 2», commedia con Paolo Villaggio; Rai 4 «Riddick», film d’azione con Vin Diesel (ore 21.05) e «Limitless», film thriller con Bradley Cooper (ore 23.12); Iris «Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan», film d’azione con Clint Eastwood (ore 21.00) e «Napoli violenta», film d’azione con Maurizio Merli (ore 23.33); Rai Movie «Appaloosa», film crime con Ed Harris (ore 21.10) ed «Execution», film western con Mimmo Palmara (ore 23.05); La5 «Una tata per Natale», commedia con Emmanuelle Vaugier (ore 21.10); Cielo «Cloudburst – L’amore tra le nuvole», film commedia con Olympia Dukakis (ore 21.15); Paramount Channel «Lo smoking» con J. Chan (ore 21.20) e «Kill Bill – Volume 1» (ore 23.00).

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.