Il film da vedere oggi, sabato 26 maggio: Virtual lies-Fuori controllo [PRIMA TV]

film in tv virtual lies

Altro thriller mozzafiato per il ciclo di Rete 4 “Sabato in giallo”: il film da vedere stasera, 26 maggio, si intitola Virtual lies-Fuori controllo e racconta della vita di una famiglia messa in pericolo dall’arrivo dell’amante virtuale (e psicopatica) del marito. Tratto da una storia vera.

Risultati immagini per virtual lies fuori controllo

Film da vedere: Virtual lies-Fuori controllo

Da qualche settimana Rete 4 dedica la prima serata del sabato a pellicole thriller, col ciclo che prende il nome di “Sabato in giallo”. Virtual lies-Fuori controllo è quello in onda stasera, 26 maggio, ed è anche il film consigliato per tutti gli amanti del genere. Andrà in onda in prima tv alle ore 21.15.

Di produzione canadese e datato 2012, Virtual lies è diretto da George Erschbamer (Uragano di fuoco, 48 ore di terrore) e prende ispirazione da una scioccante storia veramente accaduta.

Il cast

La famiglia protagonista di questa brutta vicenda è interpretata dall’attrice e stuntwoman Christina Cox (The chronicles of Riddick), dall’attore e modello Marc Menard (Il ragazzo della porta accanto) e dal giovane Quinn Lord (Imaginaerum). Ali Liebert (Wonder) è invece la pazza antagonista della storia.

Qui trovate il cast completo del film, con interpreti e relativi personaggi:

  • Christina Cox: Jamie Chapman
  • Marc Menard: William Chapman
  • Ali Liebert: Allison Dean
  • Quinn Lord: Dylan Chapman
  • Brenda Crichlow: Rose Peterson
  • Jennifer Spence:Dr. Gloria Reese
  • Alexander Calvert: Tyler Sanderson
  • Jennifer Kosovic: Geena
  • Michael Daingerfield: Dr. John Turner
  • Christos Shaw: Danny

Trama di Virtual lies-Fuori controllo

Will (M. Menard) e Jamie Chapman (C. Cox) sono marito e moglie da oltre quindici anni e genitori del giovane Dylan (Q. Lord), a cui il padre si dedica a tempo pieno da quando è rimasto disoccupato.
La perdita del lavoro ha contribuito però a creare una distanza sempre più crescente tra Will e sua moglie Jamie, o almeno così lei sente. Ma niente l’aveva preparata a quello che sta per scoprire: sotto falsa identità, suo marito ha una vita parallela sul web dove intrattiene una relazione virtuale con una giovane ragazza, Allison Dean (A. Liebert). Will, smascherato dalla moglie, è costretto a interrompere immediatamente il “rapporto” con la sconosciuta. Quest’ultima, però, non ha alcuna intenzione di farsi da parte. Quella che era iniziata come una “semplice” crisi matrimoniale sta per trasformarsi in un disastro per l’intera famiglia di Will.

Il trailer