Il film da vedere oggi, sabato 14 luglio: La strana vita dei miei vicini [PRIMA TV]

La strana vita dei miei vicini - film

Per il ciclo “Nel segno del giallo”, sabato sera Rai 2 trasmetterà in prima tv un nuovo thriller: il film da vedere oggi, 14 luglio, è La strana vita dei miei vicini e racconta di una donna che, dopo essersi trasferita col marito in una casa di periferia, si avvicina pericolosamente ad un ex psicologo, suo vicino di casa.

Film da vedere oggi, 14 luglio: La strana vita dei miei vicini (A neighbor’s deception), in prima tv su Rai 2

Il thriller statunitense La strana vita dei miei vicini è il film da vedere oggi, nella serata di sabato 14 luglio, e andrà in onda in prima tv su Rai 2, alle 21.07.

Si tratta di un TV movie del 2017, dal titolo originale A neighbor’s deception, ed è diretto dalla coppia di registi Devon Downs e Kenny Gage (Segreti e tradimenti, Sorelle di sangue).

Il cast

Nei panni della sfortunata protagonista del film troviamo l’attrice californiana Ashley Bell (L’ultimo esorcismo, La scelta), mentre Tom Amandes è l’interprete del suo “strano” vicino di casa. L’attore è noto al pubblico del piccolo schermo per i suoi ruoli in varie serie tv: il Dr. Harold Abbott in Everwood, il Dr. Pelikan in Parenthood e il detective Ryan Wheeler in Chicago Fire. Tra le altre serie citiamo Arrow, Scandal e The Magicians.

Il cast completo de La strana vita dei miei vicini:

  • Ashley Bell: Chloe Anderson
  • Adam Mayfield: Michael Anderson
  • Tom Amandes: Gerald Dixon
  • Isabella Hoffman: Cheryl Dixon
  • Gates McFadden: Dr. Constance Abrams
  • Cosima Cabrera: Chynthia
  • William Christian: Dean O’Brien
  • Marisssa Labog: Caroline Rooker
  • Kathleen Noone: Abagail
  • Wolfgang Weber: David
  • Ben Whalen: James Rooker

La trama

Chloe (A. Bell) e Michael Anderson (A. Mayfield) hanno abbandonato il caos della città per trasferirsi a vivere nella pace di periferia. Mentre il marito lavora, Chloe deve far fronte al suo nuovo isolamento e ben presto trova conforto nei vicini di casa Gerald (T. Amandes) e Cheryl Dixon (I. Hoffman).

Quando apprende che Gerald è uno psicologo in pensione, Chloe lo convince a sottoporla a una sessione di terapia improvvisata, durante la quale rivela di aver avuto in passato problemi di salute mentale. Più tempo trascorre con Gerald, più Chloe si sente a disagio in sua presenza: non passerà molto tempo prima che la donna scopra quali segreti e bizzarre verità celino i vicini, mettendosi in pericolo.

Il trailer in lingua originale (A neighbor’s deception)

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here