Il film da vedere oggi, domenica 1 luglio: Lei è la mia ossessione [PRIMA TV]

Lei è la mia ossessione

Torna l’appuntamento della domenica sera coi thriller di Rai 2. Il film da vedere oggi, primo giorno di luglio, si intitola Lei è la mia ossessione e racconta della morbosa fissazione di uno studente per la sua bella insegnante.

Film da vedere oggi, 1 luglio: Lei è la mia ossessione, thriller in prima tv su Rai 2

Lei è la mia ossessione (titolo originale Dangerous lessons) è il film da vedere oggi, 1 luglio, e sarà trasmesso in prima visione su Rai 2 alle 21.05.

Si tratta di un film per la tv del 2015, di genere thriller. La pellicola, di produzione statunitense, è diretta dallo spagnolo Jacobo Rispa (The first) e dall’argentino Damian Romay (Segreti e bugie). Quest’ultimo ne è anche sceneggiatore.

Il cast

La coppia insegnante-studente è interpretata dall’attrice londinese Louise Lombard, nota per il ruolo dell’investigatrice Sofia Curtis nella serie tv CSI: Scena del crimine, e dallo statunitense Alex Esola, che ha preso parte a diverse serie tv tra cui Mr. Robot e The young Pope.

Qui invece trovate il cast completo di Lei è la mia ossessione:

  • Louise Lombard: Stephanie Archer
  • Alex Esola: James
  • Ella Wahlestedt: Nicole
  • William Haze: Michael
  • Richard Haylor: Richard Berg
  • Jo Marie Payton: Linda
  • Carole Wood: Carol
  • Tamara Jones: infermiera Tamara
  • Brooklyn Murphy: Detective Meyers
  • Harvey Atkin

La trama del film Lei è la mia ossessione

Stephanie Archer (L. Lombard) è un’affascinante insegnante di zoologia che insegna in un liceo pubblico a Coconut Creek, in Florida.

Il suo matrimonio con Michael (W. Haze), con il quale ha una figlia di nome Nicole (E. Wahlestedt), non procede come dovrebbe e lei si ritrova spesso da sola a causa dei viaggi di lavoro del marito che lo portano a trascorrere parecchio tempo lontano da casa.

Un giorno, nella scuola di Stephanie si unirà al suo corso un nuovo studente, James (A. Esola), verso il quale nutrirà un interesse proibito che la porterà a eludere le regole morali per lasciarsi andare a un furtivo approccio fisico con lui.

Da quel momento gli eventi prenderanno una piega inaspettata perché James, spinto da un’ossessione fatale nei suoi confronti, comincerà a mostrare comportamenti psicotici e morbosi perseguitando pericolosamente lei e sua figlia.

Il trailer

Buona visione a tutti!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here