Il film da vedere giovedì 9 agosto: Magic Mike XXL [PRIMA TV]

magic mike xxl

Tornano i “leggendari Re di Tampa”, per il nuovo ed ultimo sexy show prima dell’addio al palcoscenico! Il film da vedere nella prima serata di giovedì 9 agosto è Magic Mike XXL, sequel del campione di incassi Magic Mike, del 2012.

Film da vedere, 9 agosto 2018: Magic Mike XXL, in prima tv su Canale 5

Channing Tatum e gli altri stripper salgono di nuovo sul palco per l’ultimo memorabile spettacolo in Magic Mike XXL, il film da vedere il 9 agosto. La pellicola statunitense, del 2015, andrà in onda in prima tv su Canale 5 alle 21.25.

Di genere commedia/drammatico/musicale, è il sequel di Magic Mike (2012) di Steven Soderbergh ed è diretto stavolta da Gregory Jacobs (Criminal). Come il precedente film, Magic Mike XXL vede tra i suoi produttori, oltre il regista, anche il protagonista Channing Tatum. Il soggetto della pellicola prende ispirazione proprio dall’attore, che a 19 anni lavorava come spogliarellista in un locale di Tampa.

Il cast

Fanno parte del cast, oltra al già citato Channing Tatum (Dear John, 21 Jump Street), altri noti volti del cinema e della tv, tra cui Matt Bomer (In time, serie White Collar) e Adam Rodríguez, interprete delle due famosissime serie tv poliziesche C.S.I. Miami (det. Erik Delko) e Criminal Minds (Agente Speciale FBI Luke Alvez).

Usciti di scena Matthew McConaughey e Alex Pettyfer, entrano il rapper e dj Donald Glover (Sopravvissuto – The martian) e le bellissime Andie Mac Dowell (Quattro matrimoni e un funerale) ed Elizabeth Banks (saga di Hunger Games).

Ecco il cast completo di Magic Mike XXL:

  • Channing Tatum: Michael “Magic Mike” Lane
  • Matt Bomer: Ken
  • Joe Manganiello: “Birillone” Richie
  • Kevin Nash: Tarzan
  • Adam Rodríguez: Tito
  • Gabriel Iglesias: Tobias
  • Andie Mac Dowell: Nancy
  • Amber Heard: Zoe
  • Jada Pinkett Smith: Rome
  • Elizabeth Banks: Paris
  • Donald Glover: Andre
  • Stephen Boss: Malik
  • Michael Strahan: Augustus

La trama del film Magic Mike XXL

Sono passati tre anni da quando Michael “Magic Mike” (C. Tatum) ha deciso di abbandonare la sua carriera da spogliarellista: ora fa il falegname nella città di Tampa, conducendo una vita monotona. Il lavoro stenta a decollare, inoltre la sua fidanzata lo ha abbandonato, ma un giorno, ascoltando il vecchio brano musicale su cui si esibiva, si riaccendono in lui l’istinto e la passione di ballerino spogliarellista.

L’indomani viene contattato dagli altri “Re di Tampa” che, oramai abbandonati da Dallas (interpretato nel primo film da M. McConaughey), hanno bisogno di lui per recarsi ad una  convenction per il loro addio alla carriera, e vogliono farlo dando vita ad un ultimo e memorabile spettacolo. Così, con i suoi compagni di palcoscenico, Magic Mike intraprende un viaggio da Tampa a Myrtle Beach, dove si terrà lo show, facendo nuove conoscenze e riallacciando vecchi rapporti.

Il trailer

Godetevi lo spettacolo! Buona visione! 😉

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!