Il film da vedere domenica 9 settembre: The november man [PRIMA TV]

The november man - film

Un ex agente della CIA torna in servizio per compiere la sua ultima pericolosa missione ed entra in competizione con un ex allievo per trovare una donna che è a conoscenza di un complotto internazionale. The november man è il film da vedere stasera, 9 settembre, ed è una prima tv di Paramount Channel.

Film da vedere, 9 settembre: The november man, thriller in prima tv con Pierce Brosnan

The november man è uno spy thriller statunitense del 2014, tratto dal romanzo There are no spies di Bill Granger, pubblicato nel 1987 e settimo libro della serie November man. A dirigere, l’australiano naturalizzato neozelandese Roger Donaldson, già regista di noti thriller e action movie quali La regola del sospetto, La rapina perfetta e Solo per vendetta.

The november man sarà trasmesso in prima visione su Paramount Channel (canale 27) alle ore 21.10.

Il cast

“L’uomo di novembre” è interpretato dall’affascinante attore irlandese Pierce Brosnan, il James Bond di quattro pellicole della serie 007 e protagonista non solo di film di spionaggio, ma anche di simpatiche commedie romantiche (l’ultima è Mamma mia! Ci risiamo, uscita nelle sale italiane proprio il 6 settembre scorso).

La parte principale femminile è affidata invece alla bellissima attrice ucraina Olga Kurylenko (The water diviner, La corrispondenza), mentre l’antagonista è impersonato dall’australiano Luke Bracey (The best of me – Il meglio di me, Point Break -remake-).

Il cast completo di The november man:

  • Pierce Brosnan: Peter Devereaux
  • Luke Bracey: David Mason
  • Olga Kurylenko: Alice Fournier
  • Eliza Taylor: Sarah
  • Caterina Scorsone: Celia
  • Bill Smitrovich: John Hanley
  • Will Patton: Perry Weinstein
  • Amila Terzimehic: Alexa
  • Lazar Ristovski: Presidente Arkady Fedorov
  • Mediha Musliovic: Natalia Ulanova

La trama di The november man

Peter Deveraux (P. Brosnan), ex uomo di punta dell’Intelligence americana, conduce una tranquilla ed elegante vita in Svizzera. Quando viene convinto a sospendere il suo ritiro per compiere un’ultima missione, si troverà a dover proteggere un’importante testimone, Alice Fournier (O. Kurylenko), che lo renderà il bersaglio di un suo ex amico e pupillo, David Mason (L. Bracey).

Conscio della possibilità di una talpa all’interno dell’Agenzia, Deveraux non potrà fidarsi di nessuno e sarà costretto a utilizzare metodi estremi.

Il trailer

Buona serata e buona visione a tutti!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here