Il film consigliato di oggi, sabato 10 marzo: Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3

Continua su Italia 1 l’avventurosa saga con protagonista il goffo e sempre affamato panda guerriero Po! Il film consigliato per questo sabato sera, 10 marzo, è Kung Fu Panda 3, terzo capitolo (in prima tv) della serie di film d’animazione della DreamWorks. Questa volta Po dovrà affrontare una nuova minaccia, rappresentata dal malvagio Kai; inoltre scoprirà che il suo vero padre è ancora vivo e che, oltre a lui, esistono tantissimi altri panda.

Film consigliato: Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3 (2016), film suggerito di oggi, sabato 10 marzo, andrà in onda in prima visione su Italia 1 alle 21.10. Prodotto dalla DreamWorks Animations, è il terzo film della saga, in cui il protagonista, il panda Po, dovrà salvare la valle dal crudele guerriero Kai, scappato dal Mondo degli Spiriti. In questa nuova avventura, Po conoscerà il suo padre naturale, Li Shang.

Nel film originale, la voce di Po è doppiata da Jack Black, mentre nella versione italiana da Fabio Volo.

Trama di Kung Fu Panda 3

Il perfido Kai, supremo signore della guerra di tutta la Cina, trova il modo di fuggire dal Mondo degli Spiriti dove l’aveva esiliato il suo ex fratello di armi Oogway. Il guerriero è intenzionato ad attaccare la valle e distruggere il Palazzo di Giada per carpire il “chi” (l’energia interna del corpo) dei suoi nemici.

Per fermarlo, il destino richiede l’intervento del Guerriero Dragone, ossia del panda Po, che dovrà trasformarsi da allievo ad insegnante. Ma Po ancora è lontano dal dominare il suo “chi”. Il percorso verso la conoscenza di se stesso comincerà quando conoscerà il suo padre naturale (creduto morto), che gli rivelerà l’esistenza di un villaggio segreto dei panda.

La minaccia di Kai incombe, e Po dovrà contare sul suo coraggio, sul suo cuore e sull’aiuto dei suoi due padri (l’adottivo signor Ping e il naturale Li Shang), del maestro Shifu e dei 5 Cicloni (Gru, Vipera, Tigre, Scimmia e Mantide).

Film in onda sulle altre reti

RETE 4 ore 21.15: l’action movie Absolution-Le regole della vendetta, con Steven Seagal;

TV8 ore 21.15: il thriller The entitled, con Ray Liotta;

NOVE ore 21.25: la commedia Fantozzi va in Paradiso, con Paolo Villaggio;

RAI 4 (21) ore 21.00: il drammatico Devil’s knot-Fino a prova contraria, con Reese Witherspoon e Colin Firth;

IRIS (22) ore 21.00: il thriller erotico Basic istinct, con Michael Douglas e Sharon Stone;

RAI MOVIE (24) ore 21.10: il film di guerra Sotto corte marziale, con Bruce Willis e Colin farrell;

CIELO (26) ore 21.10: l’erotico Fotografando Patrizia, con Monica Guerritore;

PARAMOUNT CHANNEL (27) ore 21.10: il romantico/drammatico Sweet november-Dolce novembre, con Charlize Theron e Keanu Reeves;

LA7d (29) ore 21.30: il drammatico/storico Lady Jane, con Helena Bonham-Carter;

LA5 (30) ore 21.10: il romantico/drammatico Rosamunde Pilcher-Un mistero dal passato, con Nadine Warmuth;

SPIKE (49) ore 21.15: il western Il gigante, con Elizabeth Taylor e James Dean;

CINE SONY (55) ore 21.00: la commedia Io no spik inglish, con Paolo Villaggio.

Buona visione e buon sabato sera a tutti voi!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here