Il film consigliato di oggi, mercoledì 9 maggio: Tutte contro lui

Tutte contro lui - film

Se avete voglia di una commedia divertente e leggera, non perdetevi Tutte contro lui, film consigliato e da vedere secondo la nostra redazione nella serata del 9 maggio! Una pellicola che mette in luce in maniera ironica ed esilarante la mente vendicativa di una, anzi 3, donne tradite ed infuriate con lo stesso uomo!

Film da vedere: Tutte contro lui

Tutte contro lui (The other woman), film consigliato di oggi, mercoledì 9 maggio, sarà trasmesso su Canale 5 alle 21.26.

Si tratta di una commedia del 2014 diretta da Nick Cassavetes (John Q., La custode di mia sorella) ed interpretata dal trio “tradito” Cameron Diaz, Leslie Mann (Cambio vita, Come ti rovino le vacanze) e Kate Upton (supermodella e attrice in Tower Heist), e dal “traditore” Nikolaj Coster-Waldau (Le crociate, La madre).

La Diaz ha già collaborato col regista Cassavetes nel film drammatico La custode di mia sorella. Tutte contro lui segna il debutto sul grande schermo della rapper Nicki Minaj, che nella commedia ricopre il ruolo dell’assistente dell’avvocato interpretato da Cameron Diaz.

Trama di Tutte contro lui

L’avvocato Carly Whitten (C. Diaz) conosce ed inizia a frequentare l’affascinante Mark King (N. Coster-Waldau). Dopo un litigio, la donna decide di fargli una sorpresa e si reca a casa sua, ma ad aprirle sarà Kate (L. Mann), la moglie di Mark, di cui Carly ignorava l’esistenza.

Carly torna così a casa e il giorno dopo riceve in ufficio la visita della sospettosa Kate, alla quale l’avvocato confessa la relazione con Mark. Kate è disperata (la sua reazione è a dir poco esilarante!) e finisce per ubriacarsi in un locale con la sua “rivale”. Anche il giorno seguente Kate si presenta alla porta di Carly (con tanto di cane ingombrante a seguito!) e le due passano la serata insieme, divertendosi e scoprendo di avere cose in comune.

Carly promette a Kate di non vedere più Mark ma, a causa di un equivoco, Kate pensa che l’amica le abbia mentito. In realtà, Mark ha una terza donna: la giovane e formosa Amber (K. Upton). Carly e Kate la raggiungeranno e le tre mediteranno una vendetta spietata.

Buona visione e buon divertimento a tutti!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!