Il film consigliato di oggi, lunedì 19 marzo: In the blood

In the blood - film

Buongiorno, buon inizio settimana e tanti auguri a tutti i papà! Avete voglia stasera di una pellicola ricca di azione? Allora non perdetevi In the blood, il film consigliato di oggi, lunedì 19 marzo! La protagonista si chiama Ava, interpretata da Gina Carano: donna dal passato difficile, vedrà sparire misteriosamente il neo marito durante la luna di miele, e partirà alla sfrenata ricerca della vertà.

Film da vedere oggi: In the blood

In the blood (2014) è il film suggerito per stasera, lunedì 19 marzo, in onda su Rete 4 alle 21.15. Di genere azione/thriller, la pellicola è interpretata da Gina Carano, ex lottatrice di arti marziali comparsa anche in Fast & Furious 6. Nel cast troviamo poi Cam Gigandet (Twilight, serie tv The O.C.), Danny Trejo (Machete) e Luis Guzman (Il collezionista di ossa, Pelham 123).

Trama di In the blood

Nel 2002 Ava, una ragazzina di 14 anni di Bridgeport (Connecticut), viene svegliata nel cuore della notte e vede suo padre, signore della droga, ucciso da due intrusi mascherati. Poco dopo, afferra un fucile e spara contro i due assassini.

Sono passati 12 anni e Ava (G. Carano), dopo una vita dura e il recupero dalla dipendenza dalla droga e dall’alcol, sposa il ricco Derek Grant (C. Giganted): i due si sono conosciuti durante gli incontri di “Narcotici Anonimi”. Dopo la cerimonia, la coppia si reca in luna di miele in un’isola caraibica dove la famiglia di Derek possiede una casa estiva. Una sera Ava e Derek fanno la conoscenza di Manny (I. Cruz Cordova), un giovane del posto, che li invita in una discoteca, dove la donna sarà coinvolta in una rissa a seguito di un incontro con il criminale locale Big Biz (D. Trejo).

Il mattino seguente, Manny propone ad Ava e Derek “El Vuidador”, una zip-line lunga un miglio nella foresta pluviale. Durante la discesa, però, l’imbracatura di Derek scatta e il ragazzo cade nel vuoto. Ava lo trova privo di sensi ma vivo, ma le viene impedito di salire in ambulanza e da quel momento Derek sparisce nel nulla.

Film in onda sulle altre reti

LA7 ore 21.10: l’avventuroso Mato grosso, con Sean Connery ;

TV8 ore 21.30: l’action movie The transporter, con Jason Statham;

NOVE ore 21.32: la commedia romantica Spanglish, con Adam Sandler e Téa Leoni;

IRIS (22) ore 21.00: il drammatico/storico Nell’anno del Signore, con Nino Manfredi e Claudia Cardinale;

RAI MOVIE (24) ore 21.10: il thriller The missing, con Tommy Lee Jones e Cate Blanchett;

CIELO (26) ore 21.20: il thriller Columbus circle, con Selma Blair e Jason Lee;

PARAMOUNT CHANNEL (27) ore 21.10: il fantastico/avventuroso Tartarughe Ninja, con Megan Fox e Will Arnett;

TV2000 (28) ore 21.05: il giallo Assassinio sul treno, con Margaret Rutherford;

LA5 (30) ore 21.10: la commedia Il lato dolce della vita, con Kathryn Morris;

ITALIA 2 (35) ore 21.10: l’action movie In time, con Justin Timberlake e Amanda Seyfried;

SPIKE (49) ore 21.15: il comico Borat, con Sacha Baron Cohen;

CINE SONY (55) ore 21.00: il drammatico La musica che non ti ho detto, con J.K. Simmons e Julia Ormond.

Buona visione e buona serata a tutti!

CONDIVIDI