Il film consigliato di oggi, domenica 27 maggio: Riot- In rivolta

film in tv stasera Riot

In carcere con una missione: scoprire i carcerieri corrotti e vendicare la morte della moglie. Per il ciclo “I duri di Rete 4”, va in onda questa domenica, 27 maggio, l’action movie Riot-In rivolta, il film consigliato di oggi. Con Matthew Reese e Dolph Lundgren.

Immagine correlata

Film consigliato: Riot-In rivolta

Il film che suggeriamo per la vostra serata di domenica 27 maggio è Riot-In rivolta, che sarà trasmesso su Rete 4 alle 21.15.

Si tratta di una pellicola statunitense del 2015. Un film d’azione diretto da John Lyde (Carthage). E’ la storia di un infiltrato in carcere alla ricerca di un potente criminale russo che gli ha ucciso la moglie.

Il cast

Sono lontani i tempi in cui Dolph Lundgren, nei panni del pugile Ivan Drago, pronunciava la famosa frase “Ti spiezzo in due” rivolta all’avversario Rocky. Ora l’attore svedese, per l’action movie Riot, è un detenuto di nome William, al centro di una guerra tra le sbarre assieme al protagonista Jack Stone, interpretato da Matthew Reese (Beauty and the Beast-A latter-day tale).

Il cast completo di Riot-In rivolta:

  • Matthew Reese: Jack Stone
  • Dolph Lundgren: William
  • Danielle Chuchran: Alena
  • Eve Mauro: Allison
  • Chuck Liddell: Balam
  • Michael Flynn
  • Renny Grames
  • Melanie Stone
  • Michaela McAllister

La trama di Riot-In rivolta

Il poliziotto Jack Stone (M. Reese) organizza di proposito una rapina in banca, per essere gettato in prigione dove si trova il famigerato boss russo Balam (C. Liddell). Questo è molto più di un criminale della mafia: infatti è un capo molto astuto e pericoloso che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre.

Balam vive in carcere per coprire il suo vero potere, ovvero essere il re della città. La sua cella è una sontuosa camera privata costruita appositamente per lui, inaccessibile dalla maggior parte della struttura carceraria. Perfino i sorveglianti temono di avventurarsi nella sua area del carcere.

Il detenuto si è costruito un vero fortino che viene sorvegliato dai suoi scagnozzi e dalle sue guardie fedeli. Tuttavia Balam non sa che Jack lo sta cercando per vendicare la morte della moglie. Presto i due si ritroveranno faccia a faccia.

Stone non sarà solo: troverà nel detenuto William (D. Lundgren) un fedele alleato.

Il trailer