I programmi tv di stasera, venerdì 30 giugno 2017 | Prima serata

Non sposate le mie figlie

Oggi sono proprio curiosa di sapere quale tra I programmi tv di stasera sceglierete per trascorrere nel più totale relax la prima parte della vostra serata!

Non mi perdo in chiacchiere, quindi: vado ad illustrarvi la carrellata di programmi tv in onda sul DTT in prima serata.

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni last minute.

RAI UNO:

I cattolici Claude e Marie Verneuil sono genitori di 4 figlie, di cui tre già sposate ed una da maritare.

Date le scelte coniugali delle prime tre, la coppia spera che l’ultima figlia scelga un futuro marito di fede cristiana. Cosa s’inventeranno per ‘dare una mano al fato’?

Scopritelo sintonizzandovi questa sera su Rai Uno: alle 21:25, infatti, verrà trasmessa in prima tv la commedia francese “Non sposate le mie figlie!”. Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film scelto per allietare i telespettatori che opteranno per Rai Due. Alle 21:15, preparatevi ad un crime-movie di tutto rispetto sul secondo canale Rai. Il titolo? “La ragazza della scogliera”.

RAI TRE:

Cugini tedeschi e spagnoli, pronti all’appuntamento più atteso dei Campionati Europei Under 21 2017? Rai Tre manderà in onda alle 20:30 la finale “Spagna vs Germania”.

RETE QUATTRO:

Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini sono pronti ad approfondire in vostra compagnia gli argomenti di cronaca ed attualità scelti per la nuova puntata di “Quarto Grado”. L’omonimo programma, infatti, verrà trasmesso stasera alle 21:15 su Rete Quattro.

CANALE CINQUE:

Dopo il grande successo de ‘Il 7 e l’8’, il duo comico di Ficarra e Picone torna in tv con una nuova, esilarante commedia. Alle 21:10, infatti, andrà in onda su Canale Cinque il film “La Matassa”.

Due cugini che non si sono mai frequentati per l’odio viscerale intercorrente tra i rispettivi padri, si incontrano per caso. Tutto ciò cambierà le loro vite? Per scoprirlo, optate per il prime time del quinto canale del DTT.

ITALIA UNO:

La passione per l’avventura può rappresentare la scintilla che riaccende un amore ormai sopito dalle incompatibilità caratteriali? Forse sì, stando alla vicenda di Tess (Kate Hudson) e Finn (Matthew McConaughey) nella commedia “Tutti pazzi per l’oro”. Vi mostro il promo del film per ingolosirvi a scegliere Italia Uno alle 21:15:

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Divertimento assicurato nel corso della prima serata di La7. Perché? Semplice: alle 21:10 andrà in onda una nuova puntata dello show Eccezionale veramente 2“.

TV8:

Conoscete la storia del supereroe “Daredevil”? In caso di risposta negativa, potete rimediare questa sera sintonizzandovi alle 21:15 su Tv8. L’omonimo film verrà trasmesso sull’ottavo canale del digitale terrestre. Per farvi capire di cosa sto parlando, eccovi il trailer:

CANALE NOVE:

In diretta da Palermo, le telecamere di Canale Nove vi coinvolgeranno con la musica del concerto di “Radio Italia Live”. Se non volete perderlo, scegliete il predetto canale a partire dalle 19:50 di questa sera.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il western “La valle delle ombre rosse”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • la commedia “A proposito di Schmidt” – con jack Nicholson – in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’adventure-movie “Il giro del mondo in 80 giorni”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il romantico “Qualcosa di cui… sparlare” – con Julia Roberts e e Dennis Quaid – in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buon venerdì sera!

CONDIVIDI