I programmi tv di stasera, sabato 01 luglio 2017 | La notte di Vasco

bonolis vasco

Cosa vedremo stasera in tv? ‘La notte di Vasco’ su Rai Uno, ‘L’Ispettore Barnaby’ su La7 o un buon film (oggi c’è davvero l’imbarazzo della scelta sul DTT)?

Scommettiamo che anche voi oggi non saprete davvero su quale tasto del telecomando cliccare?

RAI UNO:

Pare proprio che “La notte di Vasco” sarà uno degli eventi che entrerà nella storia della musica italiana!

Per farvi comprendere la portata di questo evento, vi dico solo questo: 220mila biglietti venduti!

Le telecamere della Rai saranno sul palco del Modena Park per rendere partecipi anche noi telespettatori. Appuntamento, quindi, alle 20:35 su Rai Uno.

RAI DUE:

In prima visione tv, Rai Due propone, alle 21:05, la messa in onda del thriller “Nel labirinto del serial killer”.

L’avvocato Shelby Anderson ed il poliziotto Mike Holland sono sulle tracce del temibile serial killer ‘Dedalus’, accusato di aver ucciso 23 persone. Volete sapere il perché del suo soprannome? È presto detto: questo genio del male adesca le sue vittime mediante trappole che ricordano molto un labirinto…

RAI TRE:

Tornano, ancora una volta, le avventure del Commissario Rizzo detto ‘Piedone’ (Bud Spencer). La commedia, in onda stasera alle 21:10 su Rai Tre, è “Piedone d’Egitto”. Eccovi una clip del film:

RETE QUATTRO:

L’ONU è sotto attacco: un gruppo di terroristi sottrae da un convoglio militare una bomba nucleare. Chi sarà in grado di sventare questo terribile attacco al mondo occidentale?

Forse il fisico Julia Kelly (Nicole Kidman) ed il colonnello dei servizi segreti Thomas Devoe (George Clooney)? Sta a voi scoprirlo. Io posso soltanto dirvi che Rete Quattro trasmetterà l’action-movie “The Peacemaker” questa sera alle 21:15. Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer (in lingua originale):

CANALE CINQUE:

Katie Fieldman si trasferisce nella cittadina di Southport (North Carolina), ma non sembra molto socievole con i suoi nuovi vicini.

Questo, almeno, fino a che non conosce Alex e Jo… Non perdete la visione del romantico film “Vicino a te non ho paura”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Di tutt’altro genere, invece, il film “Una bugia di troppo”, in onda alle 21:10 su Italia Uno. Jack McCall (Eddie Murphy) è un brillante comunicatore, ma la sua dote verrà messa in crisi dal Dr. Sinja, un guru che deciderà di metterlo alla prova.

Come? Piantando un albero con mille foglie nel giardino di Jack…

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Quale sarà l’intricato caso che dovrà risolvere “L’Ispettore Barnaby” nel corso della nuova puntata dell’omonimo telefilm? Lo scoprirete solo sintonizzandovi alle 21:10 su La7.

TV8:

La Scozia, terra selvaggia ma ricca d’amore, sarà la meta scelta dai protagonisti del film “La nostra vacanza in Scozia”, in onda alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Per chi non avesse ancora ben chiare le ripercussioni del dittatore Hitler sulle popolazioni vissute a cavallo del secondo conflitto mondiale, opti per il prime time di Canale Nove. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il documentario intitolato “Hitler”.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA SUL DTT:

  • il film di guerra “La notte dell’aquila”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il misterioso “In the Electric mist – L’occhio del ciclone”, in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • il fantastico “L’uomo dei sogni”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “The magic of Belle isle”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Avere vent’anni”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il western “I cancelli del cielo”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il thriller “Assassinio sul treno”, in onda alle 21:20 su Tv2000;
  • la commedia romantica “Emotivi anonimi”, in onda alle 21:20 su La7d.

Buona visione e buon inizio di weekend!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGianni Morandi cade dal palco al Radio Italia Live di Palermo | Video
Prossimo articoloThe magic of Belle Isle – Il film consigliato per stasera, 01 luglio
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).